Offerte di primavera amazon : Ecco tutte le promozioni di EZVIZ, telecamere e accessori smart!

Ezviz, uno dei principali produttori di telecamere di sorveglianza e dispositivi di sicurezza domestica, a partire dal 27 Marzo, per la durata di 3 giorni, inizia una serie di sconti esclusivi per la campagna Offerte di Primavera di Amazon.

Tra le offerte disponibili ci sono telecamere di sorveglianza indoor e outdoor e videocitofoni, tutti progettati per offrire un’ampia gamma di opzioni per la sicurezza domestica.

La telecamera di sorveglianza indoor C6N di Ezviz, ad esempio, offre una visione a 360 gradi e funzionalità di rilevamento del suono, così come una funzione di tracciamento intelligente del movimento per seguire i soggetti mentre si muovono nella stanza. Questo dispositivo è in sconto a soli 27,99 euro e lo trovate QUI

Per la sicurezza esterna, la telecamera di sorveglianza outdoor C3TN di Ezviz è dotata di un sensore di movimento e di un sistema di illuminazione notturna, che la rende un’ottima opzione per la sorveglianza notturna. Inoltre, la telecamera è resistente alle intemperie e può resistere a temperature estreme. Il prezzo in offerta è di soli 34 euro nella versione full HD https://amzn.to/2ZRqFrq e di 50 euro nella versione 2K https://amzn.to/3OOwJ8B

A seguire una serie di offerte da non perdere :

EZVIZ BC1C 4mp Telecamera wifi esterno batteria 2k, 100% senza fili a 135 euro

EZVIZ CTQ2C Telecamera da Interno IP Camera WiFi 1080P in offertya a 30 euro

EZVIZ BM1 Baby Monitor a batteria a 99 euro

EZVIZ C6N 2K Telecamera Wi-Fi Interno 2K Motorizzata a 360° a soli 40 euro

EZVIZ DB1C Kit videocitofono Wi-Fi, risoluzione 1080p a 90 euro

EZVIZ LC3 Telecamera Wi-Fi con Lampada da Esterno 2K a 119 euro.

EZVIZ RH1 Aspirapolvere e lavapavimenti a batteria a 399 euro.

Con le offerte di Ezviz per la campagna Offerte di Primavera di Amazon, è facile trovare la soluzione di sicurezza domestica giusta per le proprie esigenze, a prezzi convenienti.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …