Alexa e Fire TV celebrano l’anniversario dei The Rolling Stones

Chi nella notte del 12 luglio 1962 si trovava al Marquee Club di Londra ancora non sapeva che da quel momento i The Rolling Stones sarebbero diventati una vera e propria leggenda in tutto il mondo. Sessantuno anni dopo, il mito degli Stones continua e questo è il momento per tutti gli appassionati, e non solo, di celebrarli ripercorrendo le tappe che hanno segnato la loro storia. E con Alexa e Fire TV non potrebbe essere più facile di così.

I dispositivi Amazon, come Fire TV Cube e Fire TV Stick 4K Max – in grado di trasformare una qualsiasi TV in Smart TV – sono gli alleati perfetti per immergersi completamente in questo emozionante viaggio all’insegna del rock ‘n roll senza dover continuamente saltare da una piattaforma di streaming all’altra. Concerti, documentari e tanti contenuti esclusivi dedicati alla band sono, infatti, tutti disponibili tramite Fire TV con cui è possibile accedere a un intrattenimento senza limiti, passando in modo agile e veloce da Prime Video a Netflix, a Disney+[1] e tanti altri servizi.

E tutto questo è a portata di voce grazie all’integrazione con Alexa. Basta dire, per esempio, Alexa, riproduci Ladies & Gentlemen The Rolling Stones su Prime Video”, per ammirare la rock n’ roll band all’apice della propria potenza in un esplosivo film-concerto. E questo è solo uno dei contenuti disponibili dedicati al gruppo musicale britannico. Eccone alcuni, assolutamente da non perdere:

  • The Rolling Stones – Totally Stripped (Prime Video):questo documentariosegue la band nel 1995 mentre registrava in studio a Tokyo e Lisbona e sui palchi di Amsterdam, Parigi e Londra.
  • Rolling Stones – Sticky Fingers Live At The Fonda Theatre 2015 (Prime Video): il concerto in cui per la prima volta hanno eseguito dal vivo l’intero album Sticky Fingers.
  • The Rolling Stones – From The Vault: Hampton Colesium Live In 1981 (Prime Video):uno degli appuntamenti live di maggior successo del tour del 1981, con 50 milioni di dollari di biglietti venduti.
  • The Rolling Stones – Havana Moon (disponibile tramite il Prime Video Channel[2] su Qello Concerts by Stingray): lo storico concerto dei Rolling Stones a L’Avana con oltre un milione di fan.
  • Keith Richards: Under the Influencer (Netflix): questo documentario mette in evidenza le fonti d’ispirazione di Keith Richards attraverso interviste e materiale d’archivio.
  • Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones (Netflix): questo film esplora la vita e la morte misteriosa del fondatore della band e getta nuova luce sugli ultimi giorni di vita della rock star.

C’è solo una cosa da fare: scegliere da quale contenuto cominciare e Let’s Rock!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …