Hooked on creatures of the deep demo illimitata!

screenshot0006.jpg screenshot0005.jpg

I ragazzi smanettoni del forum Ipmart hanno trovato un trucchetto per rendere la demo del gioco Hooked on creatures of the deep in versione Full! Premetto che questa è una procedura illegale e che tutto ciò è a puro scopo informativo..

Scaricate e installate il gioco demo. Collegate il cellulare al pc, oppure estraete la memory card. Andate nella cartella Private Entrate nella cartella 2000afbc Cancellate i file license.dat.ngdat e free.dat.ngdat Avviate il gioco e…. Buona Pesca! Smile Per ulteriori info cliccate qui

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

14 comments

  1. Grandioso, chissà se funziona anche con tutti gli altri giochi in catalogo… 😉

  2. Purtroppo no…e non funziona neanche più con l’ uscita della piattaforma N-Gage ufficiale!
    Uff

  3. ragaaaaa vi prego sapete dove mi posso scaricare il demo o il gioco di creatures of the deep sapate se è compatibile con nokia n 73

  4. pero la dice di selezionare il mio cellulare ma n 73 nn cè
    diego per favore aiutamiiiii ooo aiutatemiiiiiiiii

  5. prendi quella per n81, dovrebbe funzionare ugualmente!! altrimenti non puoi utilizzarlo
    Per piacere non Floddare nei commenti! :quindi:

  6. luigi 6210 navigator

    ciao… io ho installato la demo di hooked on creatures of the deep e dopo ho ricollegato il cellulare al pc con nokia pc suite… vado su memory card ma nn c’è la cartella private entrate… se vado su memoria telefono c’è una cartella ke si kiama private e se la apro nn c’è la cartella 2000 afbc… ti prego dimmi come devo fare…