Serata S60 a Milano, nokia presenta n96, n78 e 6220!

Martedi 11 febbraio si è tenuta a Milano una serata organizzata dall Symbian dove era possibile toccare con mano i nuovi Prodotti della Nokia!

N96, N78, 6220

Io purtroppo non ero presente, e mi sarebbe piaciuto esserci! Però ci è anadato P@sco e vi riporto alcuni estratti della sua recensione di come si è trovato!

Partiamo da N96

dc1d106945a24ce18c945e8ef80abe61

La recensione originale la trovate qui, io mi permetto di riassumere.

Parto subito dalla sua conclusione:

telefono acerbo e da migliorare sotto tutti gli aspetti, Mikko parlava di una release sul mercato per fine agosto-inizio settembre 2008, speriamo che per allora tutto sia stato ottimizzato e i problemi legati al dvb-h risolti

Purtroppo il telefono che aveveno in prova non era ancora molto stabile..la fotocamera era molto scarsa, il Dvb-h non funzionava, e il software da rivedere un pochino! Per la parte estetica invece il giudizio è positivo, ottimo lo slide a molla, ottimo il vetro dello schermo e buon assemblaggio in generale!

Come ho scritto in un post che potete leggere qui, sarà disponibile ad Agosto.

Passiamo a N78

La recensione originale la trovate qui

 

P@sco dice:

Ve lo dico di già, tra questo ed N96 oggi prenderei questo

Questo modello è nettamente più stabile come software, in quanto il lancio è previsto per Maggio. Molto veloce è la fotocamera, con un ottimo tempo di accensione e scatto.La sua scocca è molto originale, con i tasti che si illuminano solo quando serve. Il display è molto nitido, s detta di P@sco promosso a pieni voti!!

Beh, che dire, come estetica mi piacciono tutti e due!! però sono rimasto un pò freddato da questo N96..Sicuramente sarà migliorato, non ho dubbi!!

Però prima di acquistarlo aspetterò un pochino..il mio N95 8 Gb per ora può passare notti tranquille!!

 

Ciao! E ancora grazie a p@sco!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

4 comments

  1. speriamo che si riesca a migliorare…
    e soprattutto spero che la batteria sia all’ altezza ——

  2. mah,io sono fiducioso..essendo un modello di punta lo devono migliorare!