iLiberty, sblocco iPhone e iPod touch

Ecco un nuovo "Grimaldello" per il nostro gioiellino Apple!

Si chiama iLiberty e promette molto bene. Oltre a sbloccare tutti i modelli di iPhone e iPod Touch, consente anche di installare subito i programmi indispensabili!! Infatti oltre all ‘installer troveremo BSD Subsystem, OpenSSH, Term-vt, il Tool per liberare la memoria e tanti altri!! Lo potete scaricare qui.

Il nostro amico Zibri ha un bel concorrente adesso!! Appena finito il jailbreak avete io vostro gioellino bello pronto e con le applicazioni indispensabili giò installate!! Tutto senza doversi collegasre in seguito via Wi-Fi!!

Penso che prossimamente farò una bella video guida

Fabiano di iSpazio lo ha provato!!

Curiosi??

Andate QUI!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …

2 comments

  1. attendo con anzia la guida in video.. ghgh..amo i video..s e poi fatti su di uno strumento interessante..come l’ITouch^^