Motorola, uscirà dalla crisi?

La Motorola non sta passando un bel periodo. Nel corso dell’ anno, per venire in contro alla crisi, l’ azienda si dividerà in due diverse compagnie. Una dedicata alle tecnologie mobili e l’altra ai servizi per il web e il wireless. Dopo il successo con il suo Razr, Motorola è scivolata dal secondo al terzo posto nella classifica mondiale.

Adesso cerca di rialzare la testa e circolano immagini del suo nuovo modello con fotocamera da 5 Megapixel, chiamato MotoZine.

Ecco alcune caratteristiche:

 

 

  • GSM/GPRS connettività (No UMTS….) 
  • Sistema Operativo Montavista Linux 2.6.1 OS
  • Display 320×240 QVGA
  • Fotocamera 5 megapixel
  • Bluetooth 2.0 +EDR
  • Mpeg4
  • Tastiera Morph (ovvero con i tasti che si illuminano solo quando servono..)

    In fondo niente di eccezzionale, deve fare ben altro se non vuole rimanere schiacciata da Nokia e le altre aziende.

    Sinceramente, con i Motorola non sono mai andato d’ accordo, software troppo lento e macchinoso, scrittura facilitata per gli sms terribile e lenta (iTap)

    Voi cosa ne pensate??

     

    Fonte Unriredview

     

     

     

     

  • About Diego Cervia

    Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

    Check Also

    Recensione Nokia G60 5G

    Nokia G60 5G è il nuovo smartphone medio gamma dell’azienda Finlandese, lanciato poche settimane fa …

    8 comments

    1. Concordo appieno con te..ho avuto un motorola e mi ha deluso parecchio a livello software, niente a che vedere coi nokia..dal punto di vista dell’estetica però era perfetto..

    2. dal punto di vista del design,la motorola ha spianato la strada ai modelli a conchiglia.ricordate lo star tack?poi il razor,sottile e bellissimo..però software penoso..poi si sono fermati li,poca innovazione e cellulari modesti senza ambizione..il fallimento del rocker con la apple,e altri!mah..non vedo un buon futuro!

    3. concordo a livello estetico possono piacere o no,e forse sono assemblati anke meglio dei nokia ma a parità di prezzo la nokia,e secondo me anke la sonyericsson hanno sempre offerto di più con una linea più “giovane” e originale

    4. Motorola è senza ombra di dubbio numero uno per estetica e duttilità di prodotto. Se riesce a parità di prezzo con gli altri competitor ad offrire qulacosa in più a livello di software non ha veramente rivali. I modelli a conchiglia sono inimitabili!!!!!!!