Arriva l’ SMS profumato!!

Sta arrivando una nuova generazione di SMS profumati!

Si chiameranno PSM, Parfumed Short Message! L’ idea viene dalla Germania, un istituto di ricerca Tedesco ha brevettato un chip che permetterà l’invio di messaggini profumati.

Si potrà inviare alla propria fidanzata il profumo di un mazzo di fiori oltre che l’immagine!!

Naturalmente serviranno apparecchi speciali, basterà un chip delle dimensioni di una smart card, che avrà al suo interno almeno 100 diversi profumi e non mancherà la possibilità di personalizzarli. Infatti sarà possibile catturare e spedire qualsiasi tipo di profumo!

Incredibile no?

Il chip è ancora in fase di sviluppo, ma entro due anni sarà sul mercato. Gli inventori stanno già negoziando con i gestori telefonici la possibilità di fornire il servizio, che richiederà dei telefonini appositi.

 

 

Fonte Corriere.it

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …