C.Clock si aggiorna alla 1.20

Il bellissimo ScreenSaver C.Clock di Chua Welic si aggiorna alla versione 1.20.

Sono stati risolti alcuni Bug tra cui la mancata visualizzazione dell’icona “@” all’arrivo di una e-mail.

Per Scaricarla cliccate QUI, va signata!

Si può signare su SymbianSigned Online, seguite la mia guida per signare!

Guida a CClock!

Via SpazioCellulare

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

33 comments

  1. http://home.pacific.net.sg/~welic
    nel suddetto sito ho trovato C.Clock versione 1.21 ma non riesco a signarlo anche se sinceramente non so cosa significa anche se credo se sia una boita ma io non so che cosè come si fa cordiali saluti franco

  2. ciao franco!se vai nella sezione guide e tutorial,trovi la spiegazione x signare i programmi!se cerchi nel blog la parola cclock trovi anche una guida al suo utilizzo!:)
    Ciao!

  3. ho seguito passo passo le istruzioni di Diego ma la Open symbian mi risponde così:
    FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x2000e09c 0x2000e09c 0x20019647 )

    il file l’ho scaricato dal tuo link di homepacific.net

    cosa vuol dire e cosa devo fare? Grazie

  4. l’ultima versione è la 1.21 di cclock, hai provato con questa?a volte symbiansigned da errore..riprova più volte!
    Capisco che è una menata,ma purtroppo è l’unica soluzione legale!

  5. si ho scaricato la 1.21, ho gia provato un paio di volte ma mi da sempre quel messaggio. non è che per caso bisogna prima registrarsi sul sito symbian?? cosa che non ho fatto

  6. Che io sappia, non è obbligatorio!!
    Comunque prova a registrarti!!
    Che strano però che non funziona…
    questo servizio di SymbianSigned è odioso

  7. Ti aggiorno: con il Symbian signed nulla da fare, ho pure cambiato email ma zero. Sono andato allora sul sito dove l’ho scaricato ed ho notato che accanto alla versione 1.21 dice:

    1.21 Signed with SymbianSigned / Flander.
    Mi sono detto:ma che voglia dire che è già signato? e allora sono andato a provare a trasferirire il file sis da pc a telefono Nokia 6120.Tramite PC suite nulla da fare e allora ho provato a cliccare di destro sul file stesso sul pc e viene la voce “Installa con Nokia Application Installer”. Fatto e il file mi è stato trasferito sul telefono. Adesso mi pare funzioni e devo solo vedere come si imposta come screensaver. Grazie Diego per l’aiuto ma forse vi ho dato una dritta.
    Mi dici come lo imposto come screensaver che si veda sempre? Grazie ancora

  8. Cavolo, allora la versione 1.21 è già signata!! Grande, ottimo aiuto!!
    Per impostarlo come screensaver devi andare nel menu risparmio energetico e selezionarlo!
    la guida per impostarlo la trovi QUI
    http://www.tecnophone.it/2008/03/05/symbiansigned-finalmente-aperto/
    Grazie per la dritta!!

  9. fatto e impostato, ma per vederlo sempre come screensaver cosa devi attivare?

  10. ciao diego il cclock funziona perfettamente solo che in modo digitale transborda leggermente dallo schermo. ciao un cordiale saluto

  11. Ciao Franco, probabilmente hai i caratteri un pò grossi, vai nelle importazioni e portali più piccoli!

    A presto! 🙂

  12. salve Diego, guarda che le mail 11 e 12 sono arrivate al mio indirizzo e mail, ma non fa niente. A proposito il cclock funziona bene solo che quello che volevo dire nel post 10 è che pensavo che premendo un tasto la scritta si illuminasse più forte per vederla di notte perchè così com’è al buio non sivede nulla , almeno sul mio 6120.
    Avrei poi alcune domande da farti sul nokia maps 2 che ho installato e seguito anche il tuo passo passo ma vorrei capirci di più. Ok?

  13. caro diego cclock tutto a posto è veramente bello, ma “infiniti by ivanov” è davvero stupendo,bellissimo un tema da favola.
    gtazie diego. franco

  14. ragazzi ma io volevo chiedervi ma il cell non consuma più batteria con questo screensaver? cioè voglio dire a questo punto per preservare la batteria e anche lo schermo del cell(se ho capito bene con questo screensaver lo schermo non si spegne mai) è consigliabile lo stesso usare questo prog?

  15. @gigi: tranquillo, la batteria non ne risente assolutamente!!io lo uso da tantissimo tempo e non mi ha mai causato problemi!!