Con Vodafone si potrà telefonare in aereo !!

Prima o poi doveva accadere, la prima comagnia telefonica che permetterà di utilizzare il Cellulare è Vodafone.

209-OFF-Vodafone_Square

Da oggi tutti i clienti Vodafone potranno utilizzare i loro cellulari, blackberry e PC portatili per chiamare, inviare Sms, navigare in Internet e accedere alla propria mail anche in aereo. Il servizio sarà disponibile sia per clienti abbonamento sia prepagati.

 Chiamare in volo costerà 2,5 euro al minuto (Iva esclusa), prezzo in promozione per tutta l’estate. Per accedere alla mail sarà possibile utilizzare l’opzione mail «International», dedicata ai clienti Business, valida in tutto il mondo, al costo di 10 euro al mese.

Al momento l’accordo di On Air con Air France prevede la copertura su alcune delle principali destinazioni come Parigi, Roma, Venezia, Torino, Milano, Bologna, Francoforte, Monaco, Londra, Vienna, Barcellona, Copenhagen, Praga, Varsavia, Amburgo e molte altre. Entro l’anno», conclude il comunicato, «arriveranno nuovi accordi con altre compagnie aeree tra le quali British Midland, Tap Portugal e Ryanair».

 

Fonte QN

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …