Dell ispiron mini: scatta la vendita da agosto!

Il nuovo mini notebook targato Dell, non vedrà la luce fino ad agosto. La causa di questo ritardo è il restyling della tastiera e la probabile eliminazione dei tasti funzione.
Eliminare la fila superiore dei tasti, porterebbe una tastiera con tasti più grandi e accessibili.
Ma dal lato opposto,mancheranno i tasti fn (funzione) che permettono molte scorciatoie all’utente,come ad esempio, l’attivazione/disattivazione del wifi, del bluetooth etc etc.
Tuttavia queste funzioni saranno accessibili ugualmente, poiché sembra che Dell ‘sparpagli‘ i tasti funzione all’interno della tastiera.
Per il resto nessuna informazione sul processore impiegato e il prezzo!

A presto! 🙂

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Dell cala il poker con 4 nuovi terminali! Ecco Flash, Smoke, Thunder e Lightning.

Engadget ha pubblicato la roadmap di DELL. Sono in arrivo 4 nuovi terminali, 3 Android  …

2 comments

  1. Finalmente se ne sa di più!!Se veramente si potrà trovare anche su internet in agosto mi avranno tra i loro primi clienti!!Speriamo nn rifilino qualche fregatura sulla batteria come la msi!!