BlackBerry Thunder, prime immagini ufficiali (WOW!!)

In questi giorni di pioggia e temporali, di tuoni ne abbiano sentiti parecchi, ma il Thunder (tuono) BlackBerry della RIM risuonerà parecchio nel mercato dei dispositivi TouchScreen! Non a caso, il giorno prima della presentazione ufficiale del nuovo iPhone, spuntano le immagini ufficiali con la descrizione delle funzioni dei (pochi) tasti presenti nel nuovo BlackBerry.

thunderbig1

Sono presenti 4 tasti sotto il display che gestiscono le chiamate e il menu, ai lati abbiamo i tasti per il volume e due tasti personalizzabili.

Sopra il display abbiamo sulla sinistra un pulsante per bloccare/sbloccare lo schermo e sulla destra un pulsante che serve per il player musicale o silenziare una chiamata.

Per adesso è tutto, ma questa immagine promette veramente bene!

Vi piace??

 

Via BGR

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

La Playmate Rachelle Wilde ci mostra (anche) la video anteprima del BlackBerry Z10

La Playmate Canadese Rachelle Wilde, chiamata sicuramente dal patriottismo verso l’azienda BlackBerry, ci mostra una …