Recensione HTC Diamond by NewsMobile!

Ecco l’esclusiva recensione dell’ attesissimo HTC Diamond effettuata dal portale NewsMobile!! QUI trovate la versione originale.

Ecco alcuni estratti!!

IMG_8145

Il Touch Diamond è uno di quegli oggetti che fanno fare “oohhhh….” quando li si vede per la prima volta: l’estetica è curata in modo maniacale, le superfici nere riflettenti sacrificano l’ergonomia sull’altare del gusto, il retro con effetto sfaccettato attira gli sguardi, la sobrietà generale suggerisce (e quasi nasconde) misteriose capacità tutte da scoprire. Insomma, il Diamond è “bello”. In questo l’obiettivo è stato centrato in pieno.

 

IMG_8147

{IMU_120_60}

La costruzione è di altissimo livello: le plastiche utilizzate sono di buona qualità e l’assemblaggio è perfetto, nessuno scricchiolio è avvertibile anche sottoponendo il Diamond a torsioni o pressioni notevoli.

Interfaccia TOUCH FLO

Meteo2 Musica

Quando è necessario raggiungere ed interagire con elementi dell’interfaccia di Windows Mobile che sono troppo piccoli per poter essere fruiti con le dita, ecco che TouchFLO viene in aiuto mostrandone una versione “zoomata”, come ad esempio accade per le icone della barra di stato (quella in alto, accanto al pulsante “Start”): basta quindi premere il comodo tasto corrispondente all’icona desiderata per accedere alla relativa funzione

Fine prima PARTE!!

Sono ansioso di sentire le conclusioni  e se è vermente lento come si vede nei video che ho postato in precedenza!

Mi piace troppo questo Diamond!!

{IMU_728_90}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …