HTC (ri)torna nei negozi Italiani.

HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, e Concorde, azienda leader nella distribuzione di telefonia cellulare in Italia, hanno siglato un accordo di distribuzione all’interno del territorio italiano.

L’accordo che vede Concorde quale distributore per il mercato italiano degli smartphone HTC è entrato in vigore a partire da oggi. I primi smartphone che, a partire dalle prossime settimane, si potranno ritrovare nei negozi italiani sono gli ultimi arrivati della famiglia Desire (HTC Desire 12 e HTC Desire 12+) e il nuovo top di gamma HTC U12+.

Eric Matthes, Vice Presidente di HTC per l’Europa Occidentale ha dichiarato: “Siamo felici di questa nuova partnership con Concorde e felici di ritornare nei negozi italiani. L’elevata qualità dei nostri prodotti ci spinge a ricercare modelli distributivi eccellenti e competitivi che si sposino perfettamente con le nostre linee strategiche. La nuova partnership ci permette di elevare ulteriormente lo standard della nostra offerta, consentendoci di portare i prodotti HTC in maniera capillare sul territorio italiano”.

Massimo Viale, CEO e General Manager di Concorde, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di riprendere a distribuire questo brand a cui siamo particolarmente affezionati. HTC è un marchio storico della telefonia ed è stato protagonista di numerose innovazioni tecnologiche. Si è da sempre contraddistinta per la grande qualità dei propri device apprezzati anche per l’esclusivo design. Tutte caratteristiche presenti nel nuovissimo U12+ appena presentato. Siamo certi che HTC saprà stupirci ancora, nel prossimo futuro, con ulteriori innovazioni che rivoluzioneranno questo mercato”.

HTC Desire 12+ sarà disponibile in Italia attraverso il distributore Concorde e su htc.com/it da oggi al prezzo di 259 euro. Per un’offerta ancora migliore, i clienti possono iscriversi a HTC Club per ricevere uno sconto del 10% nell’acquisto online.

HTC Desire 12, in configurazione 3gb di RAM + 32gb ROM, sarà disponibile in esclusiva solo attraverso Concorde a partire dalle prossime settimane,  nelle colorazioni Cool Black e Warm Silver al prezzo di 199,99 euro.

HTC U12+ è attualmente disponibile in pre-ordine su htc.com/it al prezzo di 799 euro, IVA inclusa (con il 10% di sconto per gli iscritti a HTC Club). Ulteriori informazioni sulla disponibilità di HTC U12+ anche attraverso Concorde seguiranno nelle prossime settimane.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …