SonyEricsson F305 : adesso si gioca!

Ecco il nuovo Sony-Ericsson F305, terminale di fascia medio/bassa, dedicato all’ intattenimendo videoludico.

f305_exclusive

Per prima cosa possiamo notare i 2 tasti in alto con O e X  in stile Playstation, ma dalle consolle, il F305 non ha preso solo i tasti del Joypad.

In questo caso entra in gioco il sistema di gioco innovativo della Wii.

Basterà utilizzare dei movimenti per giocare! Ad esempio, per giocare a Bowling, dovrete imitare il lancio della palla!! Semplice no?  Immagino già le facce delle persone accanto…

Il telefono è un QuadBand EDGE, ha 2 discreti altoparlanti stereo con un discreto lettore musicale. La memoria del telefono è di solo 10 MB, ma espandibile con Micro Memory Stick. Il display è da 2 pollici con risoluzione 172×220

Verrà presentato Martedi 17 e annunciato il prezzo.

Fonte SE Unofficial

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Disponibili i codici sorgenti ICS di Sony Xperia S!

Sony rende disponibili al download i codici sorgenti dell’ultimo firmware rilasciato per Xperia S versione 6.1.A.0.452 …