La gamma Sony Xperia 2011 non riceverà Android Jelly Bean?

Eccoci qui ancora una volta a parlare di aggiornamenti, di Android e di Sony. Nonostante ancora nessuna conferma o comunicato che ufficializzi la questione sembra proprio che la gamma Xperia 2011 non vedrà l`arrivo di Android Jelly Bean. John Cooper, il Product Manager britannico di Sony Mobile, rispondendo ad alcune domande di alcuni utenti su Facebook ha in poche parole confermato la vicenda, vediamo il tutto di seguito:

image

image

In poche parole viene confermato il NON aggiornamento ad Android Jelly Bean per Xperia Arc S ed Xperia Mini Pro, il primo dei due tra l`altro è il top di gamma della serie Xperia 2011, ecco perchè con molta probabilità se non sarà rilasciato per questo terminale nessuno smartphone della gamma 2011 vedrà l`update.

Nessuna dichiarazione invece per quanto riguarda la gamma 2012.

Per il momento è tutto!

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab S5e.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato Galaxy Tab S5e: sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità avanzate. …