Fastweb Mobile sta arrivando,con il Nokia N96 e iPhone 3G!!!

Fastweb, da settembre, diventerà operatore di Telefonia Mobile. Lavorerà sulle infrastrutture e le reti di TRE, ma avrà delle offerte tutte nuove e molto aggressive, che se confermate, riscuoteranno molto successo.

                    image

L’ unico “piccolo difetto“, sarà che per attivare la parte mobile, bisognerà possedere un contratto di telefonia fissa!! Fastweb si appresta quindi a fare la totale convergenza fisso/mobile!

Ecco le offerte:

  • Famiglia : Possibilità di attivare fino a 5 (nella stessa anagrafica) che possono parlare totalmente gratis tra di loro e anche da e per il telefono fisso di casa (massimo 300 min. al mese per ogni sim) e di chiamare verso tutti i numeri italiani a 16 cent al minuto senza scatto alla risposta. E’ previsto un canone mensile per ogni sim di 5,90 euro che resterà gratuito nel primo anno in caso di portabilità del numero.

 

  • Sempre : Disponibile solo sotto forma di abbonamento, prevede al costo di 25 euro mensili, la possibilità di chiamare verso qualsiasi numero fisso e mobile italiano per un massimo di 300 minuti al mese, tranne per le chiamate convergenti per le quali vige lo stesso meccanismo dell’offerta FAMIGLIA. In caso di portabilità del numero, non si pagherà la tassa di concessione governativa per 2 anni.

 

  • Opzione Dati : con 4 euro al mese su qualsiasi sim Fastweb, sarà attivabile l’opzione per potere avere 70 MB al giorno di traffico dati.

 

  • Dati Ovunque : abbonamento “autonomo” dati per potere avere 5GB di traffico dati al mese con 19,90 euro con datacard usb md@ in comodato con upfront 19 euro. Se non si desidera il modem in comodato il prezzo scenderà a 17,90 euro mensili.

E adesso parliamo del listino dei cellulari :

Per settembre, saranno disponibili a listino il Samsung U800, Nokia N96, Nokia E66 e attenzione…. iPhone 3G!!

Non male no?

{IMU_88_31}

Fonte Mondo 3

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

10 comments

  1. sembra una buona cosa, speriamo sia estesa la rete perché al momento fastweb è troppo limitata… Se non sbaglio fastweb è parte del gruppo vodafone (o ci sono accordi particolari, non ricordo ora) per cui una eventuale collaborazione in questo senso sarebbe più che logica… Vedremo, speriamo bene 🙂

  2. Gli accordi fastweb/vodafone sono finiti da un pezzo 😉

  3. Eh si,gli accordi con Voda sono durati poco poco..speriamo che fastweb porti un pò di novità e che stimoli la concorrenza!
    Devono dare un taglio alla navigazione web via cellulare!

  4. Grossa CA****A quella che per passare da loro devi avere la linea fissa con loro….. e dove non c’è tipo nel mio paese? Poi sappiamo tutti i problemi che ci sono a fare il passaggio da telecom a qualunque altro operatore fisso…. sulla carta e a voce sembra acqua fresca, poi son dolori!!! Speriamo che ci ripensino 😉

  5. Mah…io il mio futuro callulare lo comprero’ libero da vincoli di contratto…n96 sto arrivando!