Creative sfida Apple con il suo nuovo ZEN X-FI – aggiornato-

La guerra dei lettori Mp3 è stata vinta da Apple con i suoi iPod, giunti oramai alla quinta generazione con tanti piccoli fratellini, vedi iPod Shuffle, iPod nano. iPod Touch…

zen X-Fi

Ma la Creative, forse l’unica azienda in grado di “tener botta“, lancia il suo nuovo Player  ZEN X-Fi e punta tutto sul Wi-Fi e la nuova tecnologia X-Fi di Creative per un suono senzazionale.

creative Zen X-Fi

Il design richiama gli ZEN precedenti, ma adesso è molto più elegante, grazie al bordo cromato.

Niente Touch screen, ma ben 13 tastini posti sulla sinistra del display, 9 tasti sono posizionati come un tastierino numerico che saranno utilizzati per scrivere!! Infatti, sarà possibile addirittura utilizzare Windows Live Messenger o GTalk via Wi-FI e farà da Home Server, cioè ,sarà in grado di riprodurre i contenuti multimediali della vostra rete domestica Wi-FI.

img_8405

La nuova tecnologia X-Fì sarà introdotta nello ZEN X-FI, ricordo che grazie a questa elaborazione del suono, donerà smalto ai vostri file Mp3 ed avrete la sensazione di ascoltare il suono di fronte a voi.

La data del rilascio non si conosce ancora, ma sembra che ci sia un annuncio entro Luglio!

Vi piace??

Stay Tuned!!

{IMU_468_60}

 

Via Electronista

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LEGO Italia, a Giugno tante iniziative spaziali!

La campagna “Missione Astronauta”, lanciata da LEGO Italia la scorsa settimana, continua anche nel mese …

6 comments

  1. sembra interessante! aspetto qualche video dimostrativo

  2. mi dite quanto costa ????? x favore :aiuto :thanks