Creative sfida Apple con il suo nuovo ZEN X-FI – aggiornato-

La guerra dei lettori Mp3 è stata vinta da Apple con i suoi iPod, giunti oramai alla quinta generazione con tanti piccoli fratellini, vedi iPod Shuffle, iPod nano. iPod Touch…

zen X-Fi

Ma la Creative, forse l’unica azienda in grado di “tener botta“, lancia il suo nuovo Player  ZEN X-Fi e punta tutto sul Wi-Fi e la nuova tecnologia X-Fi di Creative per un suono senzazionale.

creative Zen X-Fi

Il design richiama gli ZEN precedenti, ma adesso è molto più elegante, grazie al bordo cromato.

Niente Touch screen, ma ben 13 tastini posti sulla sinistra del display, 9 tasti sono posizionati come un tastierino numerico che saranno utilizzati per scrivere!! Infatti, sarà possibile addirittura utilizzare Windows Live Messenger o GTalk via Wi-FI e farà da Home Server, cioè ,sarà in grado di riprodurre i contenuti multimediali della vostra rete domestica Wi-FI.

img_8405

La nuova tecnologia X-Fì sarà introdotta nello ZEN X-FI, ricordo che grazie a questa elaborazione del suono, donerà smalto ai vostri file Mp3 ed avrete la sensazione di ascoltare il suono di fronte a voi.

La data del rilascio non si conosce ancora, ma sembra che ci sia un annuncio entro Luglio!

Vi piace??

Stay Tuned!!

{IMU_468_60}

 

Via Electronista

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

6 comments

  1. sembra interessante! aspetto qualche video dimostrativo

  2. mi dite quanto costa ????? x favore :aiuto :thanks