TecnoPhone.it @ torneo interno otoMelara

E’ iniziato il classico torneo estivo nell azienda in cui lavoro, e assieme ai miei colleghi, abbiamo dato vita alla squadra Tecnophone.it!!

In piedi : Luccini Daniele, Federici Diego, Giacopinelli Luca, Tortoriello Andrea, Rivi lorenzo, Mister Pietrini Lorenzo. In ginocchio: Lugeri Matteo, Fabiani Fabio

Colgo l’ occasione per ringraziare i ragazzi della squadra, per avere accettato la proposta di acquistare insieme il completo da calcio con la scritta tecnophone.it sulla maglia.

Per la cronoca, ieri c’è stata la prima partita contro la Logistica.

Tecnophone.it – Logostica 7 a 2

Questa è la rete in rovesciata di Fabio di Cortila!…decretata da tutti i presenti come la fine del calcio!! he he 😀 😀

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Assente fino al 18 Settembre

Le news e gli aggiornamenti del blog riprenderanno a partire dal 18 Settembre 2013. A …

16 comments

  1. come si vede nello sfondo, guardo incredulo il pallone che entra in rete….Bisognerebbe mandare questa foto alla federcalcio per far chiudere i battenti al calcio giocato…

  2. quanti goal hai fatto???

  3. Ehm…io non gioco!! sono il Team Manager della squadra!! 😀

  4. Più che altro… lo sponsor 😉

  5. Eh si!!dimenticavo, grazie per la dritta di pc professionale!! lo prendo oggi!

  6. la vera potenza della squadra è il mister…

    MITICCCOOOOO

  7. Per cominciare io di gol ne ho presi due e non tre come erroneamente scritto dopo il gol di cortila anche l’arbitro ha deciso di finire la partita ciao…..