iPhone 3G : ecco le prime recensione da parte di 3 giornalisti americani.

Dopo le immagini de primo unboxing, ecco la prima recensione sul nuovo gioiellino 3G della Apple, in arrivo Venerdi 11 Luglio.

Tra i tre giornalisti, spicca Walt Mossberg, noto estimatore del mondo Apple.

Secondo Walt, Apple ha mantenuto tutte le promesse. Effettivamente si naviga dalle 3 alle 5 volte più veloce, però allo stesso modo, la batteria si scarica molto rapidamente! I possessori del modello precedente, potrebbero non trovare molto conveniente il passaggio al nuovo modello, visto che la maggior parte delle funzioni verranno implementate con il nuovo FW 2.0 su entrambi i modelli. tranne ovviamente la funzione del GPS.

Tra i miglioramenti anche la qualità del suono in chiamata e la riproduzione dagli altoparlanti integrati.

Vi lascio con la sua recensione in Video.

 

Aspetto una vostra recensione!! Chi lo acquisterà, si faccia avanti!! .D

 

 

Via melaBlog

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’Italia è tra i paesi che influiscono piu’ negativamente sul fatturato Apple!

Durante l’ultima conferenza finanziaria Apple capitanata da Tim Cook sono stati resi noti (come tradizione vuole) i risultati …