Meizu M8, il ritorno del clone!

Dopo la sua fugace apparizione al CEBIT 2008 a marzo, del Meizu M8 non si è più parlato. Ma dalle ultime notizie, sembra che la data di lancio sia molto vicina. Il Meizu M8 è definito il clone di iPhone a tutti gli effetti e l’ immagine parla molto chiaro!!

           200871621523096250

L ‘interfaccia del lettore audio, non discosta molto da quella di iPhone, il disegno delle icone per la riproduzione continua e casuale dei brani,  è molto simile e nella stessa posizione del gioellino Apple!

La prima partita Di Meizu M8 arriverà in Cina nel mese di Agosto, e sarà una versione BASE con un 128 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. La seconda versione verdrà la luce nel mese di ottobre, con 256 MB di RAM e 8 GB di memoria interna, al prezzo di 320$.

C’è qualcuno che conosce il Cinese?? Secondo me hanno clonato anche l’ ora ferma alle 9:42 in tutte le immagini ufficiali dell’ iPhone!! 😀

Via Electronista

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

2 comments

  1. se il prezzo sarà quello…è mio ad ottobre !!!