Meizu M8, il ritorno del clone!

Dopo la sua fugace apparizione al CEBIT 2008 a marzo, del Meizu M8 non si è più parlato. Ma dalle ultime notizie, sembra che la data di lancio sia molto vicina. Il Meizu M8 è definito il clone di iPhone a tutti gli effetti e l’ immagine parla molto chiaro!!

           200871621523096250

L ‘interfaccia del lettore audio, non discosta molto da quella di iPhone, il disegno delle icone per la riproduzione continua e casuale dei brani,  è molto simile e nella stessa posizione del gioellino Apple!

La prima partita Di Meizu M8 arriverà in Cina nel mese di Agosto, e sarà una versione BASE con un 128 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. La seconda versione verdrà la luce nel mese di ottobre, con 256 MB di RAM e 8 GB di memoria interna, al prezzo di 320$.

C’è qualcuno che conosce il Cinese?? Secondo me hanno clonato anche l’ ora ferma alle 9:42 in tutte le immagini ufficiali dell’ iPhone!! 😀

Via Electronista

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. se il prezzo sarà quello…è mio ad ottobre !!!