Real Footbal 2009 per iPhone/iPod Touch..un nuovo modo di giocare al calcio!!

Iero sera ho scaricato il nuovo gioco di calcio della Gameloft REAL FOOTBALL 2009 e sono rimasto sbalordito dalla grafica, dalla giocabilità e dalla fluidità del gioco!!

Incredibile, questo iPhone/iPod Touch sta diventanto un serio concorrente per i dispositivi da gioco portatili!

Ma veniamo al gioco:

Come potete vedere dall ‘immagine, sullo schermo avrete una sorta di JoyPad Virtuale! Bisogna provare per credere è fantastico il controllo dei giocatori!!

Inoltre ci sono tutti i comandi per effetteare Pallonetti, Dribbling, Passaggi filtranti etc etc, una chicca è la famosa danza sul pallone alla Zidane, basterà disegnare un cerchio sul display per effettuarla!!!

Ci sono 198 squadre con tutti i nomi aggiornati e i nuovi acquisti.

Prossimamente, con un aggiornamento, sarà possibile giocare in MultiPlayer via WiFi!!

La struttura del gioco è molto semplice, si può segliere amichevole o campionato. Ottimo anche il suono che fa da contorno alla partita!

Insomma, secondo me questo gioco è un MUST HAVE!!

7.99 euro spesi benissimo!! e senza esagerare ne vale pure il doppio!!

Ecco una lista di tutti i comandi, vi sarà molto utile…!!! Una volta imparati tutti, sarete invincibili!!!! E vi divertirete un sacco!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

4 comments

  1. ma bisogna per forza registrarsi all’app store per poter scaricare i giochi per iPod touch ????qualcuno mi risponda il prima possibile please

  2. Si, e bisogna inserire an che un numero di carta di credito valido
    Vale anche la postepay :ok