Vodafone e tariffa dati Flat per iPhone : è stato un errore, o forse no?

Nella giornata di oggi (mentre il mio Blog era nuovamente offline :grrr ) sui siti internet è apparsa una offerta Vodafone dedicata ai possessori di iPhone, sognata da molto tempo…

La famosa tariffa dati FLAT H24!!

Attivando Vodafone Pack per iPhone prima del 30 settembre, diceva la voce registrata che era possibile ascoltare telefonando al 190, gli utenti avrebbero avuto diritto a 24 mesi di navigazione illimitata

Peccato che era un banale errore…

Pagliaccio Vodafone 

E a questo punto ecco che cadiamo nel ridicolo perchè anche gli operatori dell call center 190 confermavano l’esistenza di questa offerta!! Addirittura, chiamando il 414 (il sistema che tiene traccia dei consumi) non vi è alcun riferimento al bonus residuo..

Incredibile!

Quindi un ipotetica offerta FLAT H24 esiste davvero, almeno nei loro sistemi e adesso abbiamo tutti la pulce nell’ orecchio!!

Misteri della telefonia Italiana…

{IMU_125_125}

Via T.A.L

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …