HTC Touch HD, prime impressioni!

Gizmodo ha potuto provare il nuovo terminale della casa Koreana HTC, il Touch HD

Grazie alle risorse hardaware molto performanti, (288MB di RAM e un processore Qualcomm MSM7201a da 528MH) il nuovo HTC Touch HD si è mostrato molto agile ed efficente. Tanto per fare un esempio, nulla a che vedere con i problemi di lentezza rilevati sull’interfaccia Touch 3D del fratello minore Diamond.

Nessun inconveniente o problema con lo scroll orizzontale tra i menu: è decisamente la migliore interfaccia TouchFLO di sempre. Digitare con la tastiera integrata sullo schermo non è comodo come con l’iPhone, ma propbabilmente è solo una questione di abitudine!

Lo schermo da 3.8 pollici è decisamente bello e deve essere un’esperienza non da poco guardare un video su questo dispositivo. Anche le sue dimensioni sono molto contenute, risulta ergononomico e neanche troppo pesante.L’ unica nota negativa probabilmente sarà il prezzo..

Clicca qui per le sue caratteristiche.

A presto!

{IMU_120_60}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HTC torna grande con U 11. Fotocamera al top e lo puoi strizzare!

Si stringe sempre la mano di chi si ama. Un bambino stringe intuitivamente il dito …