In arrivo SlotMusic, il futuro della musica è questo??

Le 4 sorelle della musica mondiale, Sony BMG, Universal, Warner ed EMI, tentano di scuotere il mercato della musica con una interessante novità!!

Nesun DRM, nessuna restrizione, solo musica in formato MP3 in una memoria Micro SD!!

SlotMedia

SlotMusic sarà molto semplice da usare!!

Basterà recarsi in un negozio e acquistare una memoria da 1GB piena di musica. Tracce in formato MP3 da 320kbit/sec, niente DRM, supporto riscrivibile!!

Se la musica ti piace la tieni, altrimenti formatti la memoria e ne fai l’uso che ti pare!!

Inoltre, oltre alle canzoni, si potranno trovare video, testi e contenuti esclusivi!

Il prezzo di ogni album, o schedina, dovrebbe essere di 10 $, 7€ in Europa.

Se manterranno questi prezzi aggressivi, prevedo un grosso successo per le SlotMusic e magari anche i CD si abbasseranno di prezzo…

Secondo me è un ottima idea!!

Che dite??

{IMU_88_31}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Peccato che usino formati compressi anche se sicuramente ottimi in quanto derivano dal master di registrazione e non dal cd…almeno spero. Sicuramente il digital download e in generale la musica su memorie sono il futuro, radiohead, metallica, sigur ros lo hanno già fatto, dal loro sito si può scaricare il disco.