Temi HTC Diamond : TheBlacy By DjOuB

Come primo tema di questa nuova sezione, ho scelto questo bellissimo lavoro di un ragazzo francese, DjouB.

Il tema si chiama TheBlacy ed è molto simpatico!!

Screen007

{IMU_234_60}

Screen011Screen010

Screen009 Screen008

Non ho notato alcun rallentamento particolare!!

Per la guida all installazione CLICCATE QUI!!

Per il download Del Tema, cliccate QUI

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

22 comments

  1. Complimentoni per il sito…. lo leggo da sempre ma non ho mai scritto prima…. ho un tremendo dubbio se prendere un nokia n96 oppure un htc… Mi date qualche consiglio non di parte xo? Grazie per eventuali risposte…..

  2. lascia stare Nokia…vedi come ti diverti con windows mobile e il buon Diego te lo sta dimostrando….ps…in attesa della versione 7 che avrà anche il multitouch…ssssssssss

  3. Grazie matteo secondo te mi conviene aspettare l’htc hd? in effetti del symbian mi sono un po stufato e x di piu mi piace “smanettare” … mi servirebbe maggiormente x navigare in internet , è una scelta positiva l’htc x navigare?? grazie mille….

  4. HTC HD è perfetto per il web! 3,8″ di schermo non bastano? 🙂
    cmq WM come Symbian hanno i loro pro e contro…ma con l’htc touch hd si avrà una bella rivoluzione…incominciata con l’omnia. Ciauz

  5. Diciamo che una volta symbian era più cellulare mentre windows mobile era più palmare. Io non ho mai provato windows mobile però il symbian mi sta stancando 🙂 io, visto che mi pare di aver capito che non hai fretta, aspetterei windows mobile 7 e i nuovi nokia touchscreen (potrebbe essere con l’anno nuovo) e poi deciderei!

  6. Diciamo che mi servirebbe un cell per fine novembre e siccome starò parecchio fuori cerco qualcosa che sostituisse il mio pc almeno per quato riguarda il web…. Però se esce qualcosa di nuovo ad inizio anno nuovo mi sa ke aspetto….. Dondondon grazie per la risposta….

  7. :inchino grazie per il tema diego!!!!

  8. Però non basarti solo sulla mia opinione.. Come ti ho detto è la MIA opinione e non sono di certo un esperto di cellulari!

  9. @Massimo : DonDonDon e matteo, ti ha dato ottimi consigli!!
    Secondo me, il megliore telefono per navigare sul web, attualmente è iPhone.
    Però sta per arrivare questo TOUCH HD e con qindows Mobile c’è da divertirsi parecchio!!
    Nokia, ora come ora è in una fase di transizione. Il primo vero TouchScreen lo vedreno probabilmente a marzo, ma oramai il mercato è già lanciato!!
    Aspetta ancora qualche settimana e vediamo le novità!!

  10. Si per ora aspetto un’altro po e vediamo cosa esce….Grazie anche a te Diego….

  11. Recuperi tutti i miei temi su http://www.nectun.com 😉