Videorecensione Asus P320

Loris (Batista70), ci mostra nella sua Video recensione il terminale Asus P320.

Modello Entry level venduto a 299€.

Powered by cellularmagazine

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Acquista ASUS ZenFone 2 e potrai avere il power bank ZenPower ad un prezzo speciale!

ASUS annuncia una speciale promozione: per tutti coloro che compreranno uno ZenFone 2 dall’11 al …

16 comments

  1. il design nn mi paice, però è buono…
    peccato per la fotocamera da “soli” 2mpx …
    però secondo me è inutile fare telefoni touchscreen con una schermo da 2,6 pollici, perchè come ha giustamente detto bastista70 è quasi obbligatorio usare il pennino…

  2. 200MHz! 🙂 come N73! 🙂
    l’avevo visto su un giornale qualche mese fa questo PDA, pensavo fosse più grande… Mi pare che faccia un po’ fatica in certe app

  3. Si ti confermo che ogni tanto si “affaticava” un po’, modello entry level a mio parere abbastanza inutile visto che con 100 € in più si prende il 552W che ha tutto ed un processore da 624 !!!!

  4. LOL ho notato una cosa: “oggi abbiamo la POSSIBILITA’ di recensire…” invece che “IL PIACERE” perciò ho capito da subito che non ti convinceva molto… 😀

  5. Acuto 😛
    Si hai ragione, non mi ha convinto x niente :paura:

  6. @batista70
    avrei qualcosa da ridire riguardo alla custodia: se non erro(dal rumore dello sfregamento) è una specie di vellutino, vero? Io ne ho una uguale per l’iPhone ed è scandalosa..(infatti la uso per le cuffiette ed il cavo usb 🙂 )Sembra ottima, sia al tatto che nelle dimensioni, ma è inutilizzabile: come mai? prova ad infilarla in tasca! NON SCORRE ASSOLUTAMENTE e per estrarla ti rovescia la tasca dei pantaloni!!!
    Io ho preso una Sena ULTRA SLIM POUCH ed è magnifica!

  7. No non ho provata a metterla in tasca, al tatto è piacevole ed è fatta bene.

  8. :aiuto io ho avuto la sfortuna di comprarlo e dopo solo 4 giorni rimandato a sostituire perché nelle chiamate nn sentivo le voci, mi è tornato quello nuovo e dopo un giorno stesso problema, sapete se si può risolvere facilmente?
    è un grosso problema di fabbrica.
    se sapete come fare e non vi scoccia mandatemi una email robyc81@gmail.com grazie mille :oooo