MWC 09 : interfaccia SBP Shell 3.0

Durante il MWC 09 di Barcellona, la sotware House SPB ha presentato la sua nuova interfaccia Mobile Shell, giunta alla 3.0.

Guardiamola in questo video!

 

Molto bella è??

Grazie a Sh4ido per la segnalazione

{IMU_728_90}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

6 comments

  1. Sul fronte delle interfacce leggere di base per me è la migliore.
    Ha tutto l’essenziale che serve ed è veloce.
    Peccato solo che non integri la possibilità di usare i plugin today (in una schermata a parte), spb per quello ha un altro software che però è più pesante ed essendo pià “vecchio” concettualmente meno importando alla finger filosofy.
    Ovviamente a livello estetico e di possibilità/contenuti preferisco la soluzione HTC, ancor più dopo i recenti miglioramenti.

  2. spero che questo rimanga leggero e veloce come il precedente, e che funzioni anche su terminali più attempati (200MHz) , xchè se cosi nn fosse con le nuove interfaccia fatte dalle case produttrici nn penso gli rimanga molto mercato..

  3. la trovo estremamente interessante ed anche alquanto innovativa .Sulla praticita’ la ritengo ad occhio un tantino avanti al touch flo ma bisogna provare con mano……

  4. dove lo trovo/come si installa/ecc?! :wow:
    è bellissima a mio parere.. :sbav:

  5. 😀 per adesso non è ancora disponibile!
    Comunque guarda qui!
    http://www.spbsoftwarehouse.com/pocketpc-software/mobileshell

    Arriverà!! 🙂

  6. ottimo! dènghiu 🙂
    appena arriva vado sul mulo..ehm.. lo compro :old: