Steve Jobs rientrerà alla guida della Apple a Giugno con un iPhone nano??

Ecco l’ “ottavo nano” che rispunta fuori!

Secondo  i soliti rumors, Steve Jobs starebbe preparando il suo ritorno con la presentazione di un iPhone nano!

iphone-nano

Secondo i ben informati, dovrebbe avere le dimensioni del display di iPhone 3G, senza il tasto home centrale che verrebbe spostato sul lato.

Le caratteristiche tecniche saranno le solite di iPhone 3G e sarà disponibile in 3 colorazioni.

Bianco, Nero e Rosso..

{IMU_468_60}

Alla fine, credo proprio questo iPhone nano uscirà davvero!..

Ne sarà Felice l’ amico Oscar

Secondo me non è male come idea!

Visto e considerato che avrebbe un prezzo sicuramente inferiore al modello attuale..

Voi cosa ne pensate??

Sono curioso…

 

A Presto!!

 

Via UnwiredView

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

iPhone 6 viene mostrato in video, assemblato e funzionante (in recovery).

Continua la fuga di notizie riguardanti il prossimo iPhone 6. Il sito Feld & Volk, …

16 comments

  1. Il nano funzionerà solo e solo se solamente avrà un prezzo ben inferiore alla versione normale!

  2. Di sicuro però avrà caratteristiche inferiori all’iPhone 3G 😉

  3. Si certo però deve uscire anche un iPhone “grande”, altrimenti io cosa comprò questa estate?!?!

  4. se le caratteristiche tecniche sono uguali a quelle dell’iphone 3G e lo schermo leggermente più piccolo non costerà molto di meno..al massimo penso tipo 100 euro di meno…ma comunque secondo me non lo faranno uscire..sarebbe il terzo telefono quasi identico che fa uscire in 3 anni…ne faranno uno diverso e con caratteristiche migliori sicuramente..

  5. a meno che non facciano uscire questo “nano” e tolgano dalla produzione il 3G per farne uscire uno nuovo e più potente verso fine anno…se è così sarà la volta buona che mi compro l’iPhone!

  6. Se lo possono anke risparmiare un altro iPhone! :ops
    Si vede ke Jobs ha fatto affari d’oro con tutti i polli italiani ke l’hanno comprato 😀

  7. Non serve un iphone più potente, ma un software migliore e più duttile con le caratteristiche che mancano a quello ufficiale.

  8. Esatto è come dice pasqui. E’ a livello software che devono migliorare. Ad esempio il non supporto del multitasking è una cosa abbastanza grave al giorno d’oggi. Ormai non c’è sistema operativo che non supporti il multi-tasking.

    A livello hardware, Apple ha più o meno fatto capire che lo cambierà quando saranno disponibili soluzioni multi-core. Cosa prevista almeno non prima del 2010.
    Poi chiaro che se qualcuno si aspetta un IPhone con nuovo design, fotocamera migliore, chessò maggiore autonomia, dimensioni ridotte, qualche funzionalità migliorata,ecc. allora si può darsi proprio che punteranno ad un prodotto di questo tipo.
    Ma per un terminale di nuova concezione penso bisognerà attendere. IMHO lo faranno quando saranno presenti le cpu multi-core. Ad esempio il Cortex A9, che nel prossimo anno debutterà prima in versione Single Core. Successivamente(probabilmente fine dell’anno) arriverà il Cortex A9 Quad-Core. Secondo me cuciranno il successore dell’attuale sistema operativo proprio su un hardware simile: ARM Cortex-A9 Sparrow, che si presta anche a debuttare nel mondo dei netbook.