ROM TOUCH HD : LP HD EVO III tf by Infido, una potenza!!

L’ amico Loris (Batista70) si prende la responsabilità (ihihi) e ci consiglia la nuova ROM di Infido per il pietrone nero Touch HD!!

Si chiama LP HD EVO III TF

lpevoiiitf

 

{IMU_125_125}

La potete trovare QUI

Prima di Flashare, ricordatevi che bisogna avere HSPL 1.54

La ROM è basata sulla ultima build HTC 1.59, ha l’ ultma versione del manila, il nuovo Dialer telefonico, la possibilità di utilizzare uno sfondo unico per tutti i tab eil database meteo.

Assegnando la rotazione manuale del display al tasto cornetta, ruoteranno i seguenti programmi :

Opera
Calcolatrice
Activesync
Adobe Reader
Album
AudioBoster
Calendario (windows application)
CommManager
Contatti (windows application)
Esplora FIle
Internet Explorer
Mp3 Trimmer
Note
GPS Rapido
Media Streeming
MediaPlayer
Youtube

 

Assolutamente da provare!!

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

36 comments

  1. Mi prendo volentieri la responsabilità 🙂
    Funziona veramente bene :stralol: :ok!:

  2. diego perchè dici che è una vera potenza?

  3. e cosa cambia dalle next gen?

  4. Io non ho provato l’ultima di LucaP ma questa gira veramente bene, sono stati corretti tutti i bugs presenti nelle precedenti EVO.

  5. leggermente superiore alla Luc Picci, ma è sempre una considerazione personale. :kiss:

  6. ciao batista, ma l’hspl non si potrebbe installare tramite sd? xkè il mio pietrone non sai connette più tramite activesinc…. grazie aspetto tue risposte

  7. vorrei sapere visto che sono nuovo per installare la nuova rom quale file devo scaricare riguardante hspl 1.54 (RUU_Signed_Blackstone_stockSPL154.zip ) e questo grazie

  8. Ragazzi mi sa che ho fatto una cazzata…prima avevo la Nextgen 1.2d, ho scaricato questa rom..ma non ho visto che ci voleva hspl 1.54, l’ho installata, ora ho il telefono che si accende…ma è lentissimo e non riesco piu a collegarlo al pc… volevo ripristinare la versione nextgen1.2 ma il pc non mi vede il telefono e anche provando ad inserire la microsd (con adattatore) nel pc mi blocca tutto. cosa faccio? oltre a prendermi i coglioni a bottigliate?? help!!!!

  9. ho risolro e sono tornato alla nextgen1.2 d…ora gentilmente mi potete dire passo passo come posso far funzionare questa rom? grazie.

  10. Installa prima HSPL 1.54 e poi la EVO III

  11. grazie batista, ma quando metto la hslp 1.54 sulla micro sd, e accendo tenendo premuto il volume dw mi dice image no found… perche’?

  12. L’hardSPL non si flasha da MicroSD ma da PC, al riavvio vedrai i colori sfasati, non ti preoccupare e flasha la EVO III

  13. diego ma questa ROM di Infido e molto buona ma quando vado ha daprire opera le pagine non si caricano bene praticamente e inutilizabile e come il sistema impazisce. chi ha lo stesso problema mi faccia sapere qualcosan ok grazie…

  14. Ciao Diego,scusami ma scaricata la rom c’e’ solo
    un file .rar con dentro un .nbh,senza la RUU.exe… come faccio a scaricarla sull HD ?

  15. Dalla mia guida :

    Per prima cosa formattate in FAT32 un microSD tramite PC, altrimenti non verrà riconosciuta in fase di bootloader.
    Una volta formattata la microSD dovete copiarvi il file .nbh della ROM che volete flashare, se già non lo fosse dovete rinominarlo così : blacimg.nbh.
    Spegnete il PDA, inserite la MicroSD e mettete in bootloader : tenete premuti contemporaneamente tasto volume verso il basso e tasto accensione finchè non vi appare la schermata tricolore, se avete fatto tutto in maniera corretta vi apparirà la scritta loading e vi chiederà conferma del flash, x approvare tasto avvio ( pressione leggera ) altrimenti tasto volume giù.
    Una volta partito il flash ( molto rapido ) non toccate nulla, una volta finito vi apparirà la scritta Upgrade Completed, soft reset ( tastino rosso è sotto la scocca nella parte inferiore ) ed avete finito.