Rumors interessanti sul nuovo iPhone..in arrivo il 17 luglio??

Eccomi a parlare dei classici rumors che accompagnano la trepidante attesa del prossimo iPhone..

Cosa si sarà inventata Apple questa volta??

Curiosi??

Ecco le novità…

{IMU_234_60}

Iniziamo con la data di vendita, dovrebbe essere il 17 Luglio!

Queste invece le sue caratteristiche :

  • Taglio da 32GB e 16GB
  • Fotocamera da 3.2-megapixel
  • Registrazione Video e editing
  • MMS
  • Apparato in Metallo
  • Display AMOLED
  • Durata della batteria quasi raddoppiata
  • Raddoppiata anche RAM e potenza di calcolo del processore
  • Trasmettitore FM
  • Il logo Apple posteriore si illuminerà (!!)
  • Design più sottile con il retro gommato
  • Bussola digitale
  • GPS con possibilità di navigatore turn by turn

E poi??

Per adesso circola questo..

Di confermato non vi è nulla, però se fosse così, cosa ne pensate??

Beh, non male!!

A Presto..

Via SlashGears

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

iPhone 6 viene mostrato in video, assemblato e funzionante (in recovery).

Continua la fuga di notizie riguardanti il prossimo iPhone 6. Il sito Feld & Volk, …

40 comments

  1. una bomba ma mi chiedo a quanto lo venderanno…
    e questo aggiunge un altra opzione al mio dubbio tra htc HD e omnia HD

  2. Ah, mi sono dimenticato che il prezzo dovrebbe rimanere come quello attuale!! 499 euro 16 GB e 569 euro 32 Gb..ma nn ci credo.. 😀

  3. Una fava voleva dire Daniele… 3.2MP quando la media è di minimo 5?? Durata della batteria raddoppiata? Bene, così (forse!) si arriverà a fine giornata….ma se volessi cambiarmela da solo la pila??? Sicuramente non potrò. Raddoppio della RAM? Utile se ci sarà multitasking, ma ho i miei dubbi sarà così. MMS? Dopo anni di ritardo era ora, quindi nella normalità. Registrazione video? Dopo anni di ritardo era ora, quindi nella normalità.
    GPS parlante? FORSE però prima chissà quanto dovrai penare per farlo funzionare (sempre se non fanno parlare quella ciofeca di Google Maps…). Sincronizzazione con iTunes per gli mp3 (quindi una pena immane in quanto a lentezza)…e sicuramente accesso almeno una volta al pc per abilitare il terminale. Direi che non è cambiato poi molto, hanno leggerissimamente migliorato la fotocamera, ma per il resto è la solita minestra sottosviluppata che spacciano per avanguardia (della fava di cui sopra).
    Se lo faranno pagare 300-400 euro massimo allora avrà ragione d’esistere, altrimenti vorrà dire che è buono solo per i modaioli e quelli che il cellulare lo usano solo per sentirsi fighi (meglio non commentare oltre sennò un mac-addicted s’inalbera).
    Che secondo voi ci sarà pure bluetooth aperto con A2DP utile inoltre per la sincronizzazione wireless?
    Oppure secondo voi ci sarà un tethering completo e senza vincoli?
    Infine, per le videochiamate? Naaaa…non ci siamo non ci siamo…

  4. Ahahah GiuseppeR sei sempre mitico! In fondo come dar torto a Giuseppe…migliorano qui e rimangono indietro li…ma il fatto più grave è ke bisogna sborsare un capitale x poi non poter nemmeno essere liberi di metterci il software ke si vuole e sfruttare appieno il terminale! I prodotti Apple sono gradevolissimi esteticamente, per carità, ma la libertà dov’è??!

  5. sognare non vi costa nulla 😛

  6. Dimenticate una cosa però….premesso che anche io ho un htc hd e nn un iphone anche se probabilmente lo comprerò se esistono i vari hd omnia experia il sistema operativo android e pra il nuovo palm pre è solo perchè come al solito la apple è troppo avanti e 2 anni fa ha lanciato un terminale avanti nel tempo e ora tutti a dargli la caccia per costruire qualche cosa di simile….se poi giuseppe mi parli la nn libertà di poter installa re un latro OS meglio che lasci perdere….vuoi mettere su un iphone quella ciofece di winmobile che nemmeno funziona con certi tipi di schermo??

  7. mah….vedremo

  8. Se fosse cosi’ il 17 luglio sara’ mio!!!! :stralol:

  9. questo è come sarebbe dovuto essere un anno fa (a parte amoled)….adesso è un ottimo terminale che pecca comunque nel reparto foto/video…in quest’anno ma annche prima tutti i telefoni da 100 euro in su hanno la fotocamera da 3 mpx e il flash led e a quanto pare il flash non ci sarà(tra l’altro sarebbe stato penso bello avere al posto del flash rotondo classico uno con il logo della meletta…una cosa stupida secondo me ma secondo me questa cosa la metteranno nell’iphone 8…insomma adesso si che è un buon terminale abbastanza completo ma non tanto nelle foto/video…

  10. scusate il post di prima scritto con i piedi..andavo di fretta.. 🙂

  11. ottimo perfetto…
    unica cosa la fotocamera…altrimenti sarebbe tutto oooook ! :uff

  12. la potenza di iphone non è l’hardware, ma l9o splendido software lo potresti installare su un 3330 e venderlo a 500€ e la gente se lo compra ^^

    e il secondo punto forza sono i macchisti 😀

  13. Bhe per quanto riguarda l’AD2P io sul mio 3.0 beta ce l’ho già, per le caratteristiche sembrano verosimili eccetto per la mela illuminata (sarebbe troppo truzza…a meno che non faccia da Flash 🙂 )

  14. @ GiuseppeR
    sono opinioni soggettive, per quello che ci devo fare potrebbe andarmi bene, devo ammettere che ha ancora i suoi piccoli difetti(specialmente la fotocamera), ma niente di vitale per quanto mi riguarda…. l’unica pecca grossa secondo me è il sistema operativo che sarà pure bello e fluido ma senza multitasking rimane limitato (qui almeno siamo d’accordo)

  15. logo che si illumina…interessante! XD

  16. Certo, sarà pur vero, ma non mi piace una cosa che ti obbliga a collegarti al PC la prima volta che deve funzionare.
    Non mi piace che per sentire un mp3 devo perdere 10 minuti perchè DEVE essere sincronizzato con iTunes.
    Non mi piace un telefono che costa 600 euri ma che fa foto da 3.2MP quando uno analogo (Samsung Omnia HD) le fa da 8MP e foto in HD.
    Non mi piace un telefono che se vuoi installarci qualcosa devi chiedere il permesso ad Apple quando con WM o Symbian ci installi quello che vuoi.
    Perchè poi inibire il bluetooth e la sincronizzazione wireless? o il cambio autonomo della batteria? che senso ha??

  17. @GiuseppeR:
    Non voglio fare l’Apple-fanboy con gli occhi bendati però alcune scelte (apparentemente senza senso) solo con l’utlizzo vengono chiarite..cerco di farti qualche esempio:
    La sincronizzazione con iTunes può sembrare frustrante ma per me che sono abituato è un plus impagabile. Innanzitutto permette di avere un telefono perfettamente funzionante anche a chi non è esperto di cellulari perchè appena acceso il telefono hai pronti tutti i tuoi dati (alla prima sincronizzazione ti carica la tua musica ma anche i tuoi contatti e ti configura persino la casella email così devi inserire solo la tua password per averla funzionante!)
    Inoltre una volta organizzata la mia musica con iTunes non riesco a non domandarmi “ma come facevo prima!?!?” poichè finalmente ho tutta la mia musica in un unico luogo e sempre organizzata.
    Per quanto riguarda la fotocamera innanzitutto stai parlando di un modello annunciato (Omnia HD) paragonandolo ad un modello ancora non ufficialmente annunciato (quelli che ci sono ora sono solo rumors e non si sa neanche se verrà presentato alla WWDC poichè mancherà Steve Jobs) e ammesso che la fotocamera sia da 3.2MP (cosa comunque molto probabile) rientra nell’ottica dei gusti (e poi l’Omnia ha la memoria da 8/16GB ma visto che stiamo tenendo conto dei rumor possiamo dire che l’iPhone ne avrà 16/32GB, e questo potrebbe giustificare il prezzo)
    Per quanto riguarda il “permesso ad Apple” il motivo è semplice, ovvero garantire una qualità alta dei contenuti (e spesso la Apple su questo fronte ha fallito visto che su AppStore ci sono troppe applicazioni spazzatura) ma anche evitare codice maligno e quindi dover installare l’antivirus anche sul cellulare.
    Per la batteria penso (ma è una mia tesi dedotta dalla batteria nei MacBook Pro 17″) che la batteria sia stata integrata per aumentare la resistenza globale del telefono e minimizzare lo spessore (quando fu presentato il primo iPhone era lo smarphone più sottile, ora non so…)
    Comunque è sempre una questione di gusti, credo che chi lavori molto abbia bisogno di un WM/BlackBerry però se volete giocare penso che l’iPhone sia impareggiabile, non importa chi abbia il processore/GPU più potente (e si vede dalla quantità/qualità di giochi disponibili sulle rispettive piattafome).
    Per conludere ribadisco che è una questione di gusti, è chiaro che un iPhone non fa al caso tuo, un WM non fa al caso mio (ho un cellulare WM e ho sempre la tentazione di lanciarlo il più lontano possibile), l’importante è avere diverse alternative!
    Ciao!

  18. @Luigi91: hai il mio rispetto. Finalmente qualcuno che possiede un iPhone e che onestamente ammette che va bene solo per giocare.
    Diciamo che se l’iPhone si facesse la batteria intercambiabile, una fotocamera decente e funzionasse senza dover sempre ciucciare dalla tetta di Apple però sarebbe meglio.
    Sarebbe sicuramente più adatto al grosso del pubblico business.
    Non capisco come mai Apple non sia interessata a noi…

  19. @GiuseppeR: per quanto riguarda il settore business con l’aggiornamento 2.0 prima e 3.0 ora Apple ha cercato di avvicinare il mondo business (supporto a MS Exchange, supporto CALDav, ricerca all’interno del dispositivo), però è inutile negare che l’anima dell’iPhone è consumer e tale resterà (tant’è che è altamente improbabile che venga presentato un iphone con tastiera fisica, che potrebbe avvicinare parecchio il mondo del lavoro)..comunque non intendevo dire che l’iPhone va bene SOLO per giocare 😀 😀 Un saluto a tutti!

  20. ma pensate che possa essere che facciano sto telefono con fotocamera da 5 mpx e video almeno 640×480 e flash?…io dovrei comprare l’omnia hd ma se questo avesse quelle caratteristiche con fotocamere buona allora potrei cambiare idea…ma sono convinto al 98.7% che apple non lo farà mai…sbaglio?..