Video Tour del nuovo HTC Touch Flo 2.5

Come scritto qualche settimana fa, HTC sta modificando la sua interfaccia Touch Flo su Windows Mobile

Si passa alla versione 2.5 e il sito PocketNow ci mostra in un video tutte le novità!!

A seguire il video!

{IMU_120_90

E adesso la domanda fatidica..

Migliorata o peggiorata??

Sapete che vi dico?? forse forse era meglio prima.. la vorrei testare con mano!

Uff, poi dopo avere utilizzato la HTC Sense, oramai tutto sembra obsoleto!! ihihihih

A Presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LEGO Italia, a Giugno tante iniziative spaziali!

La campagna “Missione Astronauta”, lanciata da LEGO Italia la scorsa settimana, continua anche nel mese …

23 comments

  1. a me sembra una versione nuova del TF montato su terminali base come il cruise2. è orrenda, poco elegante. alcuni tab come i contatti sono un passo indietro verso il TF2d.

  2. concordo pienamente con alexleon, migliorato solo il tab calendario che ora quando aggiungi un appuntamento nn ti viene più fuori il calendario di wm inutilizzabile con le sole dita…
    W il Sense 😀

  3. In effetti le ‘Persone’ le preferisco con l’interfaccia attuale. La ‘Home’ con i pulsanti aggiuntivi è comoda però…. tanto più che puoi metterci anche un contatto direttamente ! Per il resto non vedo grandi differenze (cred l’unica altra, che però nel video non si vede, è il tab della ‘Musica’ con il player con l’aspetto leggermente diverso.

  4. se vuoi provarla diego basta scaricarsi la energy rom però le vecchie versioni per la precisione è questa ma il manila è molto buggato http://rapidshare.com/files/248202858/EnergyROM_BLACKSTONE_20090618_Standard.rar

  5. non sembra male, anche se la prima pagina mi sembra un pò troppo zeppa di roba, non la vedo snella come la prima versione 🙂 …però ci può stare

  6. Diego , si sa più nulla del porting ufficiale dell’interfaccia sense x il magic? Una data,un’ipotesi di data….

  7. la trovo più funzionale ma molto meno elegante a livello estetico!!!

  8. bhe per provarla basta istallare una delle ultime release della Miri che ha realizzato anche la versione con il nuovo Manila… ero curioso di provarla ma missà che è ancora troppo lento e buggato per un utilizzo quotidiano…

  9. adesso nn e piu possibile mettere un bel sfondo

  10. mentre qualcuno andava a rimirare gnokke e a degustare prosecchi :applausi
    IO ho provato la miri con manila 2.5 aggiornata a ieri
    il post è http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4084394&postcount=10218
    non è così buggata come quella del filmato.
    ci sono però cose che non funzionano e ha tante pecche dovute alla progettazione dell’interfaccia (il settaggio delle caselle di posta non ha tutte le opzioni accessibili: mi tocca andare a sfrugugliare il vecchio windows e, soprattutto, non mi fa vedere al volo sula home gli appuntamenti in arrivo, cosa che ritengo utilissima (vabbè, se blocchi il telefono appaiono ma io non lo blocco mai perché mi rallenta l’accesso alle funzioni che mi interessano)).
    oggi torno alla versione con manila 2.1

  11. A me non sembra nulla di speciale…Non è cambiato niente di importante….uff