iPhone con TRE Italia : il giorno è il 17 Luglio 2009

Finalmente ecco la data di vendita del Melafonino con TRE Italia.

Lo si potrà trovare nei negozi a partire da Venerdì 17 Luglio 2009

Immagine 1
I prezzi e gli abbonamenti li trovate QUI

{IMU_468_60}



Oppure sul sito ufficiale di TRE

Qualcuno di voi lo acquisterà con TRE??

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

35 comments

  1. avrà qualche blocco?

  2. No no, assolutamente libero!!
    A parte gli eventuali vincoli contrattuali

  3. Un pensierino io lo sto facendo dato che l’ipod touch mi ha soddistatto e ho già un discreto numero di app interessanti.
    E posso sostituire la mia ricaricabile3 (se ho capito bene forse posso anche mantenere il numero).

  4. Da notare che da iTunes è disponibile il carrier bundle che disabilita il roaming dati su Tim!!! Penso sia indispensabile per qualsiasi utente 3!!!

  5. Si ma sarà un disastro io ho la tre come operatore, solo che il più delle volte la rete umts la perde,e quindi se non stai attento ti colleghi e ti mangia il credito,oppure non puoi navigare perche la rete non è disponibile,o siete in una grande citta o è un macello,io stò vedendo se passare a tim o vodafon,e ultimamente è anche lenta in confronto a tim ho fatto una prova viaggia cinque volte più veloce della tre,e ancvhe vodafon mi han detto che è veloce,quindi attenzione per risparmiare qualcosa pui andate in contro a una marea di problemi come mè ciao. 🙁

  6. Dopo 18 anni anni con Tim ne ho approfittato e sono passato a TRE !! Alla fine ho avuto un’ottima offerta ( Iphone 3gs + abbon. zero top 6).

  7. Certo l’offerta è ottima ma ricorda che dove la tre non prende fai la mia fine,cioè non ti puoi più connettere,risultato con il tuo iphone o altro io con l’omnia hd non ci faccio più nulla praticamente inutilizzabile,tranne che per le chiamate,chiami la tre a pagamento,perchè la tre è l’unica che non ha un numero gratis per chiarimenti,oppure mandi una mail,e ti rispondono che non è vero quello che dici…Buona Fortuna

  8. Ovviamente ognuno ha le proprie esigenze e sceglie di conseguenza Operatore/tariffa/telefono.

    Io in effetti non ho necessità di navigare molto con l’iphone, lavorando con la mia ADSL.

    Posso solo dire che con TIM ho pagato (con ricarica) mediamente 30 euro al mese. Mai un’offerta o una promozione interessante. tutto qui.

  9. @pippo, no hai ragione non voglio essere assolutamente polemico,e tim e vodafone sono più care della tre,il problema sorge perchè con tim e vodafon puoi sempre navigare magari rallenta la connessione ma navighi,con la tre come succede a me sempre più spesso la rete umts va via anche per uno o due giorni,e io non avendo l’adsl sono letteralmente tagliato fuori,e se non te ne accorgi e ti connetti addio credito,io era da circa 15 anni che ero con tim e ho voluto cambiare, e ora mi tocca ritornare,e come wind a delle ottime offerte,ma la copertura umts è pochissima,Ciao

  10. ho girato molto l’italia e avendo h3g. nessun problema. solo negli scantinati va in roaming su tim. ovviamente ci sono sempre zone non coperte da qualche gestore.
    una cosa pero’ è importante sapere: finora molti hanno usato h3g con telefoni nn nativi umts, cioè nati su elettroniche gsm su cui hanno aggiunto radio umts.
    poi un bel giorno prendi l’hd htc e scopri che la tre c’è, era il tuo e65 a nn prenderla bene.

  11. Non sò dove hai girato l’italia ma se vuoi fare insieme a me Legnano, Novara, e altre zone visto che le faccio per lavoro,ti faccio vedere quante volte la tre perde il segnale……….
    negli scantinati ci vado solo a prendere il vino,e ti dirò di più proprio con l’htc hd
    ma non è che lavorate per la tre!!!!!!!!!!!!!!!!
    E nelle zone non coperte dagli altri gestori anche se va in gprs non paghi,perchè è sempre la rete loro..
    E comunque ho riprovato la tim, tre euro per novanta minuti, un’affare per loro,ma per vedere come va da me,e ti dirò che con l’hsdpa viaggia di brutto in confronto la tre sembra in umts.
    E comunque se il giorno che ti servirà navigare non avrai il segnale vedrai che incazz…… come è successo a mè…………….. 🙂 😀 🙂

  12. abito a milano. legnano-novara sono zone in cui c è un buco di copertura già lamentato da utenti di altri forum. nn lavoro x la 3, riferisco solo che mi trovo benissimo con il loro servizio e ke i buchi di copertura, una volta frequenti, sono superati.

  13. Ma con h3g ove non c’e copertura umts di 3 ma solo Tim e possibile forzare la connessione in gprs scalando il credito dall’offerta di 3 Invece di umts Tim?

  14. @gianluca con la tre quando passa in roaming sulla tim paghi in qualsiasi caso,almeno a mè succede cosi,ma il problema e che ogni tanto anche nelle zone dove lo uso e sono perfettamente coperto, il segnale sparisce, e sono fottuto,e non puoi fare nulla solo sperare che torni presto, e questo problema non c’è lò solo io,ma se chiami la tre e lo fai presente ti dicono che non e vero,e visto che quando chiami la tre devi pagare,trai le conclusioni. Ciao…..

  15. magra consolazione, i telefoni si possono bloccare in umts evitando di pagare indesiderate connessioni roaming.
    anche se una volta…se ne è andato su 3g wind…

  16. io fortunatamente non ho questi problemi,abito in pv di Napoli e ho la tre sempre al massimo delle tacchette in qualunque zona mi sposti.Pero’ cosa vera che appena scendi qualche scalino addio tre.