Portovenere

Buon ferragosto a tutti!

Auguro a tutti voi un felice e riposante ferragosto!

Portovenere
Portovenere

Ci si rivede Lunedi 😀

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Assente fino al 18 Settembre

Le news e gli aggiornamenti del blog riprenderanno a partire dal 18 Settembre 2013. A …

38 comments

  1. Che bella Portovenere!!io me lo sto godendo per bene questo ferragosto infatti sono qua in Costa Smeralda che mi sto passando una belissima estate!!spero sia cosi anche per voi!!grazie degli auguri e auguri anche a voi!!

  2. Auguroni a tutti i lettori di tecnophone 🙂

  3. Buon ferragosto e grazie a tutti! un grazie particolare a Diego che ci supporta e sopporta sempre!!!!!

  4. ma secondo te diego è stato scelto solo perchè gli piaceva il suo nome??..secondo me no..è stato scelto per il suo lavoro con questo blog..e allora perchè non si possono usare i propri mezzi costruiti con pazienza e volontà per arrivare con più “facilità” ad un obiettivo??..
    mah… :fumiamo

  5. @michelangelo
    ti rendi conto tu di quello che dici?
    hahaha 🙂
    symbianplanet è un sito ottimo come questo, fatto da persone che sanno quello che fanno….come diego…
    che male cè ad avere un sito e partecipare a dei concorsi? è normale che si è avvantaggiati, perchè la maggiorparte dei lettori sosterrà chi vi partecipa…in questo caso diego…
    quello che succede, cioè che noi sosteniamo diego, è una semplice conseguenza al fatto che sappiamo che diego è una persona informata e vera, e anche per “ringraziarlo” per quello che fa qui con tecnophone….
    e penso di parlare a nome di tutti :inchino

  6. @Michelangelo, caro mio moralizzatore, prima di parlare a sproposito,leggi questo estratto del regolamento..

    …Il numero di recensioni pubblicate e soprattutto i voti ricevuti ti permetteranno di migliorare la tua posizione in classifica. A questo scopo, ti consigliamo di invitare amici e conoscenti a votarti. Puoi utilizzare tutti i mezzi a tua disposizione, compresi blog e social network. Samsung Italia, a settembre, ti aiuterà nella competizione con comunicazioni mirate su diversi canali, in modo che le tue recensioni possano essere lette e votate da un pubblico molto ampio…..

    Se hai dei problemi, scrivi a Samsung.

  7. Michelangelo dimmi che nome hai nel concorso che ti voto.
    Mi hai troppo convinto con le tue solide argomentazioni!

    Dai eh!!

  8. oh ma non si perde occasione per rompere i c….diciamo le scatole alla gente che non fa niente di male, anzi si fa il mazzo per aggiornare continuamente il blog, e giustamente pubblicizza il suo lavoro… vabbè prima o poi si stancheranno…
    Buon ferragosto, io me ne scappo a jesolo a dormire in spiaggia!!!! ciao a tutti

  9. E vabbè dai, tanto non mi importa di quello che pensano gli altri! 😀
    Domani ci saranno altre 5 recensioni da votare..

  10. aiuto che discorsi.. anche io avrei voluto essere tra i galaxy master e magari vincere i 6 terminali samsung.. ma è ovvio che per la comunità è meglio che questi terminali finiscano in mano a chi ha un blog seguito alle spalle, in modo da avere recensioni accurate su ognuno di questi terminali, e credo sia la stessa cosa a cui punta la stessa Samsung.. chi si sta giocando il primato infatti sono quegli utenti che alle spalle un sito..

    tornando a discorsi piu consoni al post, diego, sei andato a visitare la scogliera come ti ho consigliato al commento 7?

  11. Ciao Mitico!! Si si, lo avevo già visto!!
    Mi son fatto una passeggiata di notte alla grotta di Byron, spettacolare!!
    In 20 minuti ci sono! 😀
    :wow:

  12. Che spettacolo..