Dal 2 al 22 Settembre 2010 corri da Euronics a provare KINECT per XBOX 360 e Playstation Move!

Milano, 30 agosto – Torna anche nel 2010 l’imperdibile promozione di Euronics Italia “Porte Aperte alla Tecnologia”: da giovedì 2 a mercoledì 22 settembre in tutti i punti vendita della catena i clienti potranno trovare le migliori novità del settore e sconti fino al 20% su una vasta gamma di prodotti delle migliori marche di elettronica.

La promozione Porte Aperte alla Tecnologia si arricchisce per il 2010 di un’importante e esclusiva attività: solo da Euronics sarà possibile provare in anteprima assoluta KINECT per XBOX 360 il rivoluzionario controller Microsoft in arrivo in Italia da novembre che non prevede l’utilizzo di device esterni ma è direttamente comandato dai movimenti del corpo, e Playstation Move, il nuovo modo per giocare con Playstation 3 dedicato alla famiglia. All’interno dei negozi del Gruppo, infatti, saranno allestite aree demo in cui, con l’aiuto di preparate promoter, i clienti potranno vivere l’emozionante esperienza di gioco con le ultime console di casa Microsoft e Sony.

Tutti coloro che prenoteranno KINECT nei punti vendita Euronics, inoltre, riceveranno uno sconto del 50% da utilizzare fino al 31 dicembre sull’acquisto di un gioco a scelta tra quelli in prossima uscita come Kinectimals, Kinect Joy Ride o Kinect Sports.

“Siamo orgogliosi di poter fornire ai nostri clienti la possibilità di provare in anteprima assoluta i modelli più attesi del momento garantendo così ancora una volta la migliore offerta in termini di prodotto, innovazione e servizio” commenta Tea Della Pergola, Responsabile Marketing di Euronics Italia che conclude “Parallelamente alla promozione commerciale, abbiamo deciso di sviluppare una attività focalizzata su prodotti che in poco tempo diventeranno dei veri e propri “must have”, in grado di emozionare e far vivere nuove esperienze ai nostri clienti. Siamo sicuri che KINECT e Playstation Move entreranno nelle case di molti italiani rivoluzionando il loro modo di giocare, per cui organizzare queste demo in anteprima assoluta connota la nostra Insegna come catena attenta alle novità introdotte dal mercato e vicina alle esigenze del cliente. Perché come recita il nostro claim da noi il Cliente è nel suo Regno!”

Per tutti i dettagli sulla promozione “Porte aperte alla tecnologia” e per trovare i punti vendita aderenti, visita il sito www.euronics.it.

Ci farò sicuramente un passo, mi incuriosciscono tantissimo Kinnect e PS Move!

A Presto

Via Comunicato stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …