WHYMCA torna nel 2011 con un Happy Hour a Roma il 27 Gennaio

Comunicato Stampa

Whymca, progetto culturale che si pone l’obiettivo di offrire momenti di formazione e aggregazione alla Community dei Mobile Developer Italiani, torna nel 2011 con un Happy Hour a Roma il 27 Gennaio dal titolo:

HappyHour WhyMCA “Mobile Game Development”


Verrà introdotto, nel solito clima informale che contraddistingue gli incontri WhyMCA, il tema della realizzazione di giochi su Symbian-QT, iPhone, Android e Windows Phone grazie agli interventi di Stefano Linguerri su iPhone, Alessandro Rossi su Symbian-QT, Daniele Montagni su Android, Nicolo’ Carandini su Windows Phone 7 e XDA.
Il tutto durante un aperitivo (gratuito, ovviamente) il 27 Gennaio, dalle 19 in poi, presso “Oppio Caffè” a Roma, Via delle Terme di Tito 72 (mappa). L’incontro, pur essendo rivolto principalmente agli sviluppatori, abbraccia anche semplici appassionati e addetti ai lavori del mondo mobile.

Per confermare la propria presenza cliccare qui Supporter dell’evento sarà il Jug Roma.
Il 20 e 21 Maggio, invece, si terrà la seconda edizione della
Whymca – MOBILE DEVELOPER CONFERENCE
un’occasione unica di incontro e condivisione di conoscenza sul tema dello sviluppo di Applicazioni in Italia per tutti gli sviluppatori e appassionati del settore Mobile, il tutto in stile community! La Conferenza, che quest’anno raddoppia, si terrà a Milano.
L’evento è sponsorizzato da Microsoft e Nokia in qualità di Partner.

Tra gli Sponsor dell’iniziativa vi è anche Neomobile. Mobile Monday, ROCK communications e Ubiquity sono Media Partner dell’evento.

Pensato e organizzato da un gruppo di appassionati di tecnologie mobile appartenenti a svariate estrazioni culturali del settore, accademiche, imprenditoriali, informatiche, l’evento sarà completamente gratuito e rappresenterà un’ottima occasione per chiamare a raccolta gli sviluppatori, professionisti o alle prime armi, che hanno compreso l’importanza dello sviluppo delle applicazioni per cellulari, smartphone e tablet e desiderano discuterne in un ambiente informale.
Saranno previsti percorsi sia per chi vuole iniziare a scoprire questo mondo, sia per chi invece ne ha già fatto il suo pane quotidiano e desidera approfondirne alcune tematiche.
Maggiori informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale www.whymca.org, Twitter e Facebook e qui

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …