AT&T lancia HTC HD7S e LG Thrill 4G con schermo 3D.

AT&T si appresterà a rilasciare nei prossimi mesi due nuovi terminali negli USA.

 

Il primo dei quali si chiamerà LG Thrill 4G ,avrà come sistema operativo l’ormai onnipresente Android, 16GB di memoria disponibile per applicazioni e dati (8 interni e 8 come espansione MicroSD), processore dual core da 1GHz, DLNA, supporto a Google Market e uno speciale market per applicazioni in 3D di LG chiamato LG 3D Space.

Non mancherà la doppia camera posteriore da 5mpx con possibilità di registrazione video 2D a 1080p e 3D a 720p e relativa uscita HDMI;  il display sarà da 4.3 pollici capace di generare un effetto 3D senza l’ausilio di occhialini.

Dalle caratteristiche sembra che ci troveremo di fronte ad un altro LG Optimus 3D ma con il logo AT&T.

 

L’altro terminale si chiamerà HTC HD7S che, in ultima analisi, sarà anch’esso la versione customizzata dall’operatore americano ma questa volta dell’HD7. Esso infatti monterà uno schermo da 4.3 pollici WVGA SuperLCD, processore da 1GHz, fotocamera da 5mpx e avrà Windows Phone 7 come sistema operativo (con la funzionalità copia-incolla già presente!).

AT&T afferma che l’HD7S sarà il primo smartphone in USA ad avere un display Super LCD nettamente migliore, ma di prezzi intanto non si è ancora parlato per entrambi i device.

SOURCE Engadget

About laudiale

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …