Samsung Galaxy Tab 10.1v Limited Edition in esclusiva per Vodafone

Dopo la presentazione al MWC è finalmente arrivato sul nostro mercato il Samsung Galaxy Tab 10.1v!

Questo, sarà disponibile con Vodafone a partire da 39€ con abbonamento o 649€ senza vincoli.

Il Galaxy Tab 10.1v sarà disponibile a partire da domani in tutti i punti vendita Vodafone o sul sito tablet.vodafone.it.

Samsung Galaxy Tab 10.1v Limited Edition in esclusiva per Vodafone

A partire da 35 euro al mese con internet incluso

Milano, 3 maggio 2011 – Vodafone lancia in esclusiva il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1v, il primo dispositivo Dual-Core con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb in italiano disponibile nel nostro paese.

Tutti i clienti Vodafone potranno acquistare il nuovo tablet di Samsung a partire da 35 euro al mese con le offerte Vodafone Internet Sempre, con un contributo iniziale di 49 euro. Con le nuove soluzioni per i dati in mobilità “Internet Sempre”, i clienti possono scegliere l’offerta e la performance di navigazione più coerente con le proprie esigenze: da quelle più elementari, per controllare la mail o cercare informazioni sul web, a quelle più evolute, per scaricare applicazioni, foto e video anche in HD. Con questa soluzione Vodafone conferma il proprio impegno nell’offrire ai clienti la migliore offerta per navigare con il proprio tablet eliminando i dubbi legati al controllo dei costi: i piani non prevedono tariffazione a sessioni anticipate, nè costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia.

Samsung Galaxy Tab 10.1v sara’ disponibile, a partire da domani, in tutti punti vendita Vodafone e sul sito web tablet.vodafone.it al prezzo di 649 euro.

Galaxy Tab 10.1v è un dispositivo innovativo, dal design raffinato ed elegante. Il nuovo dispositivo Samsung rappresenta la soluzione ideale per sfruttare appieno le infinite opportunità di navigazione e intrattenimento offerte dalla piattaforma Android. Grazie al display da 10.1 pollici con risoluzione crystal clear (1280 x 800) e agli speaker dual surround-sound è possibile immergersi completamente in una nuova dimensione dell’intrattenimento, scegliendo tra le centinaia di applicazioni disponibili sull’Android Market e non solo.

Inoltre, grazie all’applicazione Vodafone Apps già installata nel Galaxy Tab 10.1v, tutti i clienti Vodafone potranno accedere gratuitamente ad un mondo di applicazioni esclusive ideate per utilizzare al meglio il proprio tablet tra cui:

* My 190: per accedere a tutte le informazioni relative al proprio credito residuo e conto telefonico, conoscere la promozione dati attiva e tenere sotto controllo il contatore del traffico dati.‬

* Vodafone Calcio: per avere il grande calcio in HD a portata di Tablet, le dirette tv della Serie A, i video goal, le news e gli approfondimenti, tutto incluso fino a fine campionato.

* Promozioni su Giornali & Magazine: in esclusiva per i clienti Vodafone, 4 settimane di lettura gratuita dei migliori giornali e riviste digitali. Tra i titoli offerti: Corriere della Sera, Repubblica, Espresso, la Gazzetta dello Sport. Inoltre, solo con Vodafone, sei numeri gratuiti di Panorama, Panorama Economy e Grazia.

* Vodafone Music: per scaricare la propria musica preferita tra milioni di brani mp3 sul proprio tablet o portarla su qualsiasi lettore di musica digitale, il primo mese è gratuito.

* Vodafone Lab: l’applicazione che consente di accedere alla popolare community online di Vodafone. Nel lab Vodafone ascolta e raccoglie i suggerimenti degli utenti. Con Vodafone lab è sempre possibile restare aggiornati sulle novità dal mondo della tecnologia e trovare assistenza sui prodotti e servizi Vodafone.

Il nuovo tablet Samsung integra una fotocamera posteriore da 8 Megapixel (AF) e una frontale da 2 Megapixel, per immortalare le esperienze più belle in HD, rivederle in Full-HD e condividerle con amici e familiari. Inoltre, il browser Android e Flash 10.1 rendono questo dispositivo lo strumento ideale per navigare in Internet ovunque ci si trovi.

Samsung Galaxy Tab 10.1v si caratterizza per il processore Dual-Core ARM Cortex da 1GHz Tegra 2, in grado di assicurare un’esperienza multimediale e di navigazione Web più veloce e ricca. Inoltre, la memoria a basso consumo energetico DDR2 e la batteria 6860 mAh consentono di svolgere le attività preferite nella massima efficienza energetica. Con i suoi soli 589 g di peso e 10.9 mm di spessore Galaxy Tab 10.1v è un dispositivo ultraportabile, il più leggero nel suo segmento, che integra un modem HSPA+ da 21Mbps, la tecnologia Bluetooth 2.1+EDR, e una doppia antenna WI FI in grado di aumentare la velocità di download e ridurre i tempi di trasferimento dati.

Specifiche Tecniche

Network HSPA+21Mbps (900/1900/2100)

EDGE/GPRS (850/900/1800/1900)

O.S. Android 3.0 (Honeycomb)
Display 10.1 pollici WXGA (1280 x 800) TFT
Fotocamera Fotocamera posteriore da 8 Megapixel (AF) con Flash LED

Fotocamera frontale da 2 Megapixel

Video Formato: MPEG4/H263/H264

Riproduzione video 1080p Full HD a 30fps

Audio MP3, AAC, AAC+, eACC+, OGG, MIDI, AMR-NB/WB

Jack auricolare da 3.5mm, Stereo Speaker

Caratteristiche

aggiuntive

Android Market per ulteriori applicazioni e contenuti
Android UI / Android browser
Google Mobile Service: Google Talk Video Chat, Google Maps, etc
Connettività Tecnologia Bluetooth v 2.1 + EDR

Connettore dock a 30 pin che supporta

Collegamento a PC con USB 2.0

Wi-Fi 802.11 (a/b/g/n)

Sensore Accelerometro, Bussola, Sensore di prossimità, Gyro
Memoria 8Gb (RAM) + 16GB (ROM)
Dimensioni 246.2 x 170.4 x 10.9mm, 589g
Batteria 6860mAh

* Tutte le funzionalità, caratteristiche e specifiche tecniche e altre informazioni del prodotto fornite in questo documento, includendo i benefit, design, prezzo, componenti, performance, disponibilità e capacità del prodotto, ma non solo, sono soggetti a cambiamenti senza obbligo di preavviso

About Calpietzo

Check Also

La serie Samsung Galaxy S24 è ora disponibile a livello globale

Samsung Electronics ha annunciato la disponibilità a livello mondiale della nuova serie Galaxy S24, che ha …