Gioca con Gameloft e vinci un iPad 2

Gameloft ci comunica via stampa un fantastico nuovo concorso che mette in palio non uno ma ben 2 iPad2, uno per voi, ed uno per un vostro amico.

Ecco il comunicato:

Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social games, lancia oggi un nuovo contest worldwide dedicato all’estate.

Solo per i suoi fan di Facebook, Gameloft ha creato un contest con un premio d’eccezione: il più completo iPad di sempre. Il premio, un iPad 2 64GB con inciso il nome del vincitore, sarà recapitato con una Smart Cover e con tutti i giochi Gameloft per iPad (40 titoli).

Ma non finisce qui: ogni partecipante al contest può invitare i suoi amici e se uno di loro dovesse vincere l’iPad, la persona che lo ha invitato vincerà a sua volta un iPad 2! Non c’è solo un vincitore: i premi sono due!

Potrai giocare ovunque a UNO con i tuoi amici, a Fast & Furious 5: il gioco ufficiale del film, a Modern Combat 2: Black Pegasus o al recentissimo Order & Chaos Online: insomma, un iPad 2 sarà un compagno indimenticabile della tua vacanza estiva.

Il contest è partito ora, e questo è l’indirizzo per parteciparvi.

Bè… buona fortuna! 😀

About Francesco Graziani

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …