Con Risparmio Super trovi sempre l’ offerta più vantaggiosa.

Comunicato stampa

Basta un click e l’acquisto è fatto.Nessuna ricerca di parcheggio, nessuna coda alla cassa… ma anche nessuna certezza: comprare online conviene? La risposta ce la dà Risparmio Super, l’unico comparatore capillare di prezzi di generi alimentari ed elettrodomestici che, grazie ad una nuova funzionalità che permette di confrontare le offerte online con quelle presenti in negozio, porta il comparison shopping ad un nuovo livello.

La comparazione online/offline, una totale novità sul territorio nazionale, è già attiva su www.risparmiosuper.it  per i prodotti elettronici più diversi: Pc, cellulari, videocamere, ma anche TV, frigoriferi, lavatrici.

Come funziona?

Una volta selezionato il prodotto che si desidera acquistare, tra gli oltre 1000 in offerta presenti sul sito, Risparmio Super elaborerà automaticamente una lista di merchant online e offline che lo hanno in stock, indicando, per ciascuno di essi, prezzo e durata dell’offerta.

Se l’acquisto è più conveniente online, sarà sufficiente un click per accedere direttamente al sito di e-commerce ed effettuare subito l’ordine tramite internet; se invece l’offerta è più vantaggiosa in negozio, una pratica funzione di geolocalizzazione indicherà all’utente registrato il punto vendita più vicino dove effettuare l’acquisto.

“Contrariamente a quanto si pensa, comprare online non è sempre sinonimo di risparmio,” commenta Barbara Labate, fondatrice e Resp. Business Development di Risparmio Super. “Con questa nuova funzionalità ci proponiamo di portare all’attenzione del consumatore le numerose promozioni lanciate da catene di elettrodomestici ed elettronica di consumo che, talvolta, consentono un risparmio fino al 20%. Senza contare che il prodotto acquistato in negozio è disponibile fin da subito!”, dichiara Zion Nahum, fondatore e Resp. Marketing di Risparmio Super.

E se il nostro oggetto dei desideri è ancora fuori portata? Nessun problema: per ciascun prodotto, l’utente può indicare su RisparmioSuper.it quanto è disposto a spendere e riceverà un alert via email o SMS quando il prodotto avrà raggiunto… il “prezzo giusto”

 

RisparmioSuper è Nato nel 2010 dall’idea dei giovani imprenditori Barbara Labate e Zion Nahum, Risparmio Super (www.risparmiosuper.it) è il primo servizio online italiano per la comparazione dei prezzi dei prodotti di oltre 32 insegne della GDO sparse su tutto il territorio nazionale. Risparmio Super consente ai consumatori di creare online la propria lista della spesa e individuare il supermercato più conveniente dove effettuare i loro acquisti.

 

A Presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …