Slide-out Wireless Keyboard per iPhone 4 e 4S: una cover con tastiera fisica a scorrimento videorecensita da Meladvice

Chi, come me, passa praticametne gran parte della giornata a scrivere con l’iPhone, avrà almeno una volta sentito la mancanza di una vera e propria tastiera fisica. Ecco perchè su Meladvice abbiamo deciso di recensire una cover davvero molto particolare, che integra una tastiera QWERTY a scorrimento. Vediamo assieme di cosa si tratta!

Descrizione e considerazioni

La Slide-out Wireless Keyboard è una cover per iPhone 4 e 4S con una tastiera fisica QWERTY a scorrimento, che si nasconde dietro la custodia e viene fuori all’occorrenza.

Devo dire che sto utilizzando questa tastiera già da tempo e sono davvero felice del mio acquisto. Anche se alcuni di voi potrebbero pensare che si tratta di un prodotto non essenziale, devo ammettere che da quando l’ho acquistata ho praticamente smesso di utilizzare la tastiera virtuale di iOS.

Certo, uno dei fattori che più potrebbero far storcere il naso è sicuramente quello dell’aumento in dimensioni e peso, cosa che però secondo me diventa un problema secondario per chi utilizza molto il proprio iPhone soprattutto per scrivere e rispondere a messaggi, pubblicare post e/o qualsiasi altra attività che preveda un intenso uso della tastiera. Per tutte le persone che ne hanno la necessità, la Slide-out Wireless Keyboard risulterà molto utile e farà risparmiare tempo prezioso riducendo i tempi di scrittura sul telefono.

.

Per approfondire l’argomento, continuare la lettura della recensione e vedere la videorecensione, vi consiglio di dare una lettura all’articolo su Meladvice.com, cliccando QUI.

About Dario Caliendo

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …