Ecco il Jambox di Jawbone: il sistema di speaker bluetooth dalle infinite potenzialità

Ormai il mercato degli speaker portatili è davvero ricco di prodotti in grado di offrire agli utenti buone prestazioni con un minimo ingombro. La stragrande maggioranza di questi sistemi di altoparlanti senza fili però, rappresentano dispositivi statici che con il passare del tempo non possono far altro che invecchiare. Ed è in questo particolare che il Jambox di Jawbone riesce a distinguersi: grazie al suo innovativo software, questo sistema di speaker portatili riuscirà ad offrirvi nuove funzionalità e nuovi aggiornamenti andando avanti tempo! Vediamone assieme le caratteristiche, in una videorecensione in HD di Meladvice.com.

Cos’è?

Il Jambox di Jawbone, è un sistema di altoparlanti portatili davvero molto dinamico: sarà possibile utilizzarlo connesso alla rete elettrica o grazie alla batteria integrata e si potrà ascoltare la musica e parlare in viva voce sia tramite il cavo che senza fili grazie al bluetooth.

Qualità dei materiali e confezione

La qualità dei materiali del Jambox è davvero eccellente. Disponibile in diverse colorazioni, tra cui due (green e gold) in edizione limitata, questo sistema di speaker è davvero ben curato a partire dalla confezione e dagli accessori in essa contenuti.

Ecco il contenuto della confezione:

  • Jambox
  • adattatore da muro;
  • cavo Micro USB da 30 cm
  • cavo Micro USB da 150 cm
  • case in tessuto anti-scivolo

Il Jambox esternamente è costituito fondamentalmente da 3 elementi: una griglia centrale che nasconde e protegge i drives acustici (la cui fantasia varia in base al colore del modello), e due piattaforme in gomma dura che lo proteggono dagli urti e ne limitano le vibrazioni.

Per approfondire l’argomento e per vedere la videorecensione, vi consilgio di dare una lettura all’articolo originale su Meladvice.com, cliccando QUI.

About Dario Caliendo

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …