Jabra lancia il contest per San Valentino. Puoi vincere gli auricolari Jabra Sport Corded

Resta connesso con il tuo Valentino mentre corri o fai footing, partecipa al nuovo concorso Jabra e vinci gli auricolari SPORT CORDED.

Il contest, presente sulla pagina facebook  ufficiale di Jabra Italia, è rivolto a tutti gli appassionati di musica e sport, che desiderano condividere le loro passioni con la persona che amano.

Partecipare è facilissimo, basta cliccare sulla pagina Facebook di Jabra Italia  http://www.facebook.com/JabraIT, diventarne fan ed entrare nella sezione Valentine’s Day Competition.

Compilate tutti i campi presenti e…incrociare…i cuori!

Due gli auricolari in palio per la coppia di innamorati che riuscirà ad aggiudicarsi il romantico premio.

Gli auricolari Jabra SPORT CORDED, leggerissimi, resistenti e comodi da indossare grazie a una serie completa di cuscinetti Ultimate Comfort Eargels, sono dotati di  protezione da agenti atmosferici e urti, e sono corredati da un cavo di prolunga e di una pratica custodia per il trasporto.

L’unità di controllo posizionata sul cavo permette inoltre di agire facilmente sui comandi della musica e delle chiamate per passare agevolmente dall’una alle altre anche durante gli allenamenti.

Non rinunciare a ciò che ami con la persona che ami, partecipa anche tu al concorso

Comunicato Stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …