Htc ufficializza Studio. Da qui partiranno nuove idee e design innovativi.

Htc sta attraversando un promettente processo di ristrutturazione interno, dopo le “mazzate prese nel 2011 dalla concorrenza.

Dopo la dichiarazione di intraprendere una strada “modello Apple” con pochi terminali ma di buona qualità, oggi è stato annunciato Studio, un dipartimendo per lo sviluppo di nuove idee e design con a capo il super boss  di HTC Peter Chou.

Lo scopo di “Studio” è riconquistare il mercato e proporre nuovi smartphone con design innovativi.

{IMU_468_60}

Inoltre, Htc si guarda intorno anche per quanto riguarda i processori.

Fino ad oggi sono stati utilizzati chipset Qualcomm, ma la dichiarazione di Winston Yung non lascia scampo all’ immaginazione :

Vogliamo essere sicuri di avere  molteplici fonti per ogni singolo componente. Per questo abbiamo pensato di espandere il nostro interesse su altre CPU”

 

Le basi per una buon 2012 ci sono tutte, addesso aspettiamo i terminali!

L’ appuntamento è per la fiera MWC di Barcellona

 

A Presto.

 

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …