MWC 2012 | Microsoft presenta la consumer preview di Windows 8. Scaricalo ora!

Questo pomeriggio a Barcellona Steven Sinofsky – Presidente delle divisioni Windows e Windows Live di Microsoft – e i membri del suo leadership team engineering hanno presentato la Consumer Preview di Windows 8, beta di quello che si promette di essere non solo una nuova versione del sistema operativo Microsoft, ma un Windows totalmente reinventato.

 

La Consumer Preview di Windows 8 è pronta per il download – se hai un PC con Windows 7, sei pronto per Windows 8.

Provalo e facci sapere cosa ne pensi. Speriamo che tu possa apprezzare l’esperienza senza pari offerta da Windows 8, ancora più veloce e fluida.

 La Consumer Preview di Windows 8 è compatibile con mouse, tastiera e touch. Per scoprire gli aggiornamenti su questo tema visita Microsoft Hardware blog post.

La state già scaricando?

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …