Arriva AirStash : la prima unità flash USB wi-fi per tutti i device wireless Android, Apple e Windows

Anycast Solutions presenta AirStash.

 

Un unico prodotto che racchiude in sé la portabilità di una chiavetta USB, la flessibilità di una scheda SD, la potenza di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file wireless.

Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, presenta AirStash™, la flash USB wireless che rivoluziona il mondo della mobilità.

AirStash™, infatti, è l’unico prodotto presente sul mercato a offrire la portabilità di una chiavetta USB, la flessibilità di una scheda SD, la potenza di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file wireless. Tutto in un solo prodotto!

 

Estremamente versatile, può essere utilizzata sia in modalità USB sia in modalità wireless. Condividere i file e averli sempre a portata di mano non è mai stato così semplice!

 

AirStash™ è espandibile all’infinito ed è una memoria esterna sempre a portata di mano per il proprio dispositivo wireless. Bastano poche mosse per trasferire file da quest’ultimo a un pc e viceversa, effettuare backup e salvataggi di file anche di grandi dimensioni. Il tutto senza cavi. Le possibilità sono innumerevoli. Immagina, per esempio, di voler liberare la memoria del tuo smartphone o di scattare una foto con una reflex e di poterla ammirare sul tuo tablet, semplicemente inserendo la SD card nell’apposito slot dell’AirStash™.

 

Ma non solo! AirStash™ è anche un perfetto media streamer per riprodurre e condividere film, brani musicali e foto, video con più dispositivi contemporaneamente, creando una propria rete. È il momento di dire addio a situazioni in cui più persone dovevano stare attorno a un unico schermo per vedere le foto o il video dell’ultima vacanza. Grazie a AirStash™ è possibile effettuare lo streaming di più file multimediali con tre diversi  dispositivi contemporaneamente, senza ricorrere a Internet o alla posta elettronica. Inoltre, permette di condividere i documenti con un massimo di 8 persone simultaneamente. I tuoi dati saranno però sempre al sicuro, perché AirStash™ è dotato dei massimi sistemi di sicurezza WEP a 128 bit, aggiornabile a WPA2.

 

Questa soluzione wireless tascabile – misura solo 93 x 32 x 13 mm e pesa appena 41 gr – ha una portata di 50 mt e un’autonomia di 7 ore. Per ricaricarla basta collegarla a una porta USB 2.0 di un computer.

 

AirStash™ è compatibile con tutti i dispositivi wireless Android, Apple e Windows ed è in vendita presso il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com al prezzo di €129,00, inclusa una scheda SDHC da 8GB, e in offerta lancio con 2 schede SDHC da 8 e 16GB a €149,90.

 

 

Per ulteriori informazioni visita il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …