Rumor: il prossimo iPhone sarà più alto e più sottile?

Il nuovo gioiello di casa Samsung, Galaxy S3, è stato appena presentato e già gran parte dell’ attenzione degli utenti, in particolare quelli legati alla casa di Cupertino, si è spostata sul prossimo smartphone marchiato Apple.

immagine

Non si sa nulla circa le caratteristiche tecniche e per ora le uniche informazioni che circolano sul web, riguardano esclusivamente il design. iLounge, infatti, fa sapere che il prossimo iPhone sarà più lungo e più sottile.

Secondo le indiscrezioni, esso sarà più lungo di circa 10 mm e meno spesso di circa 2 mm; pertanto le dimensioni sono di 125mm x  7.4mm, il che comporta un aumento delle dimensioni del display ad almeno 4 pollici. Un altra novità sarebbe il materiale della scocca posteriore che, non sarà più in vetro ma, completamente in metallo.

/p>
immagine

 

Sempre secondo iLounge, ci sarà una variazione nella dock che sarà grande poco più della fessura riservata allo speaker ma, questo comporta l’ impossibilità di usare qualsiasi altro dispositivo Apple.

Ricordo che nessuna di queste notizie è stata accertata. L’ unica cosa da fare è attendere il lancio che avverrà, sempre secondo fonti non certe, ad ottobre!

 

via

About Jinxxx

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …