Samsung Galaxy Note 10.1 passa da Dual Core a Quad Core!

Come sappiamo Samsung ha presentato nello scorso MWC tenutosi a Barcellona il nuovo Galaxy Note 10.1, un dispositivo lanciato per seguire i successi di vendita del fratello minore, se così possiamo chiamarlo, ed inserirsi nel settore Pc/Tablet offrendo peró anche i vantaggi della sua S-Pen.

Al momento della presentazione Note 10.1 tra le caratteristiche hardware vantava un processore Exynos Dual Core da 1,4 Ghz (praticamente lo stesso del Galaxy Note), sembra peró che Samsung abbia fatto un passo indietro rivisitandone l’Harwdware.

20120521-163356.jpg

I ragazzi del sito tedesco “TechFokus” infatti dichiarano che una loro fonte collegata direttamente a Samsung abbia rivelato un cambio di processore per il Galaxy Note 10.1 adottanto il nuovissimo Exynos 4412 Quad Core (lo stesso del Galaxy sIII) ed una Gpu Mali 400!

Sicuramente se il tutto fosse confermato non possiamo che essere felici della notizia!

Nessuna informazione invece per quanto riguarda il prezzo ufficiale!

A presto

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …