Sports Republic, un App per essere sempre aggiornati sul mondo dello sport!

Quella che vi segnaliamo oggi è una validissima applicazione dal nome Sports Republic gratuita disponibile sia per la piattaforma android che per IOS! Vediamo insieme il comunicato ufficiale degli sviluppatori:

20120528-152510.jpg

“A meno che tu non sia un atleta di alto livello e che tu non viva al ritmo della competizione, è sempre difficile tenersi aggiornati sull’attualità sportiva. Non passa un solo giorno senza che ci sia un evento nel mondo dello sport che ci appassioni.
Allora per non restare fuori dal gioco, Mobiles Republic regala Sports Republic, l’app GRATUITA che seleziona per te più di una ventina di discipline sportive attraverso il mondo intero. Porta in spiaggia con te tutte le news dei nsotri partner fra cui DataSport, Calciomercato, AGI e Affari Italiani.
Sports Republic, grazie alla sua interfaccia interamente personalizzabile, ti permette di divenire il tuo stesso redattore sportivo.
Come News Republic, l’app permette di creare canali di attualità e ricevere notifiche, in tempo reale, sui temi sportivi d’interesse: se segui il calcio in generale o una squadra in particolare, se sei un accanito sostenitore del Giro d’Italia e non vuoi perderti nessuna tappa, o ancora, se vibri al rombo dei motori della Formula 1, non resterai mai più ai margini!
Sports Republic esplora centinaia di fonti selezionate fra le principali agenzie di stampa, siti web nazionali ed internazionali e blog specializzati. L’app permette di impostare rubriche su temi a tua scelta ed esplorare articoli attraverso parole chiave, tramite il sistema TagNav.
Un’edizione su misura per te > Sports Republic è disponibile in 8 edizioni: inglese (US/UK), tedesca, italiana, francese, spagnola, latino-americana ed internazionale, quindi potrai sempre trovare le notizie più adatte a te!”

20120528-152854.jpg

Un’app testata personalmente, ha una grafica molto immediata e semplice e le notizie sono su tutto il mondo dello sport!
Potete trovare l’applicazione Gratuita nell AppStore a questo indirizzo
E nel Google Play Store a questo indirizzo!

Il mio consiglio è quello di dargli un’occhiata e provarla 🙂 a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …