Motorola Mobility lancia in Italia MOTOSMART. Entry Level a 129 euro.

MOTOSMART™ é il nuovo smartphone dotato del sistema operativo Android™ di Motorola Mobility, di proprietà di Google, che viene lanciato sul mercato italiano. E’ uno smartphone raffinato, sottile, che con un solo tocco garantisce l’accesso ai contatti principali, alle applicazioni e alla musica preferita e tanto altro ancora.

Se l’organizzazione è la chiave per una vita priva di stress,  grazie a MOTOSMART sarà possibile ottimizzare e semplificare la propria giornata. Il telefono infatti dispone dell’interfaccia utente MotoSwitch che impara a riconoscere le canzoni preferite, i contatti con i quali si parla di più e le applicazioni maggiormente utilizzate durante la giornata. Tutte queste informazioni vengono salvate direttamente sulla schermata principale del proprio device. In questo modo non dovrete mai più sprecare tempo cercando fra lunghe liste di contatti, file musicali e applicazioni.

Tutti coloro che conducono una vita sempre in movimento, come conseguenza del loro lavoro o impegni personali, possono contare su una connessione ad internet e alle mail 24 ore su 24, grazie al Wi-Fi incorporato. E’ anche possibile  utilizzare il navigator pre installato che vi guiderà passo dopo passo mentre ci si sposta per la città grazie al sistema GPS.

O ancora: siete preoccupati di rimanere bloccati in un temporale? Con MOTOSMART, si può essere sempre aggiornati sul meteo consultando le previsioni direttamente sul display da 3.5 pollici del telefono. In caso di temporale imminente, sarete avvertiti da una vibrazione simile a quella di un tuono.

 

Non è nemmeno più necessario portare macchina fotografica con sé, perché si possono scattare foto ad amici, famiglia o splendidi tramonti con la fotocamera da 3 megapixel di MOTOSMART. Successivamente, in pochi semplici passi, è possibile caricare le foto delle proprie avventure sulle piattaforme social media preferite. Inoltre, l’applicazione musicale permette di scoprire, condividere e sincronizzare la musica al computer senza difficoltà1.

 

Poiché MOTOSMART è uno smartphone dotato del sistema operativo Android, garantisce accesso a oltre 500,000 applicazione su Google Play™ che aiutano a organizzare al meglio la giornata (come calendari o strumenti per il calcolo del budget) o divertenti applicazioni (come libri, giochi, addirittura i film più nuovi).

 

“Per dirla in modo semplice, MOTOSMART rende la vita più semplice,” afferma Simone Rossi, Marketing Manager, Mobile Devices, Motorola Mobility Italia. “Non c’è più bisogno di preoccuparsi di istruzioni difficili da seguire e impostazioni complicate. Basterà accendere questo smartphone per essere immediatamente in contatto con le persone e le cose che più contano nella vostra vita.”

Scheda tecnica

Prezzo e Disponibilità 

Motorola MOTOSMART è disponibile nel colore licorice presso i principali negozi di telefonia al prezzo consigliato di 129 euro.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ecco il nuovo Motorola One Fusion+ : Scatta foto a 64 megapixel (299€).

Motorola è riconosciuta per aver reso la tecnologia più accessibile a tutti, portando anche su …