Vodafone presenta Vodafone Smart 2, il nuovo telefono Vodafone Branded da 99 euro!

Vodafone ha oggi presentato ufficialmente Vodafone Smart 2 (scusate il gioco di parole :)) un dispositivo Android dalle discrete caratteristiche ma soprattutto dal prezzo contenuto solo 99€! Vediamo insieme il comunicato ufficiale:

20120607-174353.jpg

Milano, 7 giugno 2012 – Prestazioni e funzionalità a costi contenuti: è arrivato Vodafone Smart 2. Ideale per tutti coloro che vogliono sperimentare le potenzialità di un telefono Android, l’ultimo nato della famiglia Vodafone branded rappresenta anche una scelta di qualità – a un prezzo competitivo – per chi vuole acquistare il primo smartphone o cambiare il proprio.
Vodafone Smart 2 vanta caratteristiche tecniche in linea con gli standard di ultima generazione: schermo touchscreen da 3.2 pollici a 264K colori, processore da 832 MHz e 512 MB di Ram, connettività 3G HSDPA e Wi-Fi.
La fotocamera da 3.2 Megapixel è ideale per coloro che amano condividere foto e momenti significativi con i propri amici attraverso i social network, mentre la tecnologia GPS consente di usufruire di funzioni di geolocalizzazione e navigazione avanzate.
Vodafone Smart 2 è inoltre completamente personalizzabile a seconda dei propri gusti, grazie alle tantissime cover colorate intercambiabili. La prima cover è in omaggio per tutti i clienti che acquisteranno lo smartphone nel periodo di lancio.
Con Vodafone Smart 2 è possibile accedere a tutti i servizi che hanno fatto degli smartphone un oggetto indispensabile per le nuove generazioni: connessione a internet ad alta velocità, gestione di e- mail, calendari e rubrica contatti. Senza dimenticare l’accesso a social network come Facebook e Twitter in mobilità e la possibilità di scaricare migliaia di applicazioni e giochi da Google Play Store.
Con opzione ricaricabile, Vodafone Smart 2 è disponibile presso tutti gli store Vodafone e sullo shop online del sito Vodafone.it al prezzo di 99 Euro

.

20120607-174537.jpg

Con l’offerta Smartphone per Te a rate, Vodafone Smart 2 è disponibile a 0 euro mese con i pacchetti abbonamento Smart 300+, Smart 600+, Smart 1200+, Smart 2000. Tutti i clienti potranno avere Vodafone Smart 2al costo di 3 euro al mese con il loro piano ricaricabile.
Per tutte le offerte Smartphone per Te non e’ previsto un contributo iniziale ma solo il costo di attivazione dell’offerta di 5 Euro.
Per i Clienti iscritti al programma Vodafone YOU, dal 15 al 30 giugno, Vodafone Smart 2 sarà disponibile a 1.200 punti per i Clienti YOU5 e YOU10 e a 1.500 punti per tutti.
Grazie alla promozione Anticipo Punti a Zero, I Clienti che non hanno punti sufficienti, possono avere subito Vodafone Smart 2 e restituire i punti anticipati in 36 mesi.
Per maggiori informazioni su Vodafone Smart 2 e sui piani dedicati: www.vodafone.it

Che ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

Per il momento è tutto!

A presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …